Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dima strass

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dima strass

Scusate... vorrei capire come e con quale idea vengono realizzate le dime strass....
    capisco e penso sia ovvio con un disegno lineare utilizzando Corel e la ripetizione sulla linea del cerchietto......
    ma per riempire superfici? usate la stessa soluzione? o ci sono software particolari che lo fanno in automatico in base alla dimensione dello strass da usare?.....

Prova il nostro software R-Wear che nato per creare grafica con strass
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio

Ok grazie della dritta ...ehi sappi che sono artigiano...e ancora poco tecnologico...oltre il ricamo che faccio da molto tempo...il resto curiosit di capire al 10000%......
      ciaooo

Comment

Buongiorno, vorrei una precisazione sul software r-wear. Io ho creato la scritta, l' ho trasformata con tutti i pallini per l'incisione, per quando il momento di salvarla ( dato che non posseggo un incisore, e quindi non posso mandarla in stampa direttamente )vedo che l'unica estensione quella del programma. Non esiste un'estensione che possa andare bene per l'incisore al quale mi appoggio. Lui opera con file con estensione .svg . Ho provato anche ad esportarlo, ma l'unica opzione .BMP.
        La nostra paura del peggio pi forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Hai provato a fare copia e incolla in un software vettoriale?
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
            Hai provato a fare copia e incolla in un software vettoriale?
            Deyo...SEI UN MITO....
            Mi fai venire in mente quella novella di E.A.Poe in cui gli investigatori cercavano una prova in casa di un assassino e pur avendola sotto il naso non riuscivano a trovarla...

Vabb, grazie ancora.

Comment

Di niente.
              Semplicemente mi ero posto quel problema prima di te.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

scusate son de coccio,...... ma per riempire una superficie a strass esiste un modo in automatico???.come fate voi???.....per una scritta lineare ok ho trovato il sistema con corel...ma per riempire una superficie??

Comment

Se usi R-wear, dai motivo griglia e si riempie in automatico. Adesso trovo il link in cui puoi scaricarti il programma se non l'hai gi e lo posto...eccolo qua:http://www.rolandforum.com/showthrea...ghlight=r-wear

Comment

ho caricato R wear ma esiste un manuale o delle spiegazioni? non lo conosco proprio

Comment

Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
                      ho caricato R wear ma esiste un manuale o delle spiegazioni? non lo conosco proprio
                      Che io sappia no. Aspettavamo un po tutti un tutorial, ma poi non ne ho pi avuto notizie.
                      Comunque se ci smanetti scoprirai che abbastanza intuitivo...e detta da me...vero Deyo

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                        Ciao a tutti
                        scusate, ma provando a cliccare sul link R-Wear mi si apre una pagina che mi avverte di non avere sufficienti privilegi per l'accesso, e volondo avere + informazioni su r-wear ho cercato sul sito Roland dove ho trovato che possibile scaricare un update del suddetto sw per Gx24 ma solo un update ma il l'installer del sw in dotazione con il Gx 24 o va acquistato a parte? Esiste una demo?
                        Grazie

Comment

come devo fare a scaricare la demo visto che mi dice che non ho i requisiti o che l'amministratore ha cancellato i miei dati

Comment

La discussione vecchissima, il software era in beta e ora non pi disponibile se non, ovviamente, con l'acquisto delle macchine.

Comment

Working...
                            X