Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strass con Illustrator

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giovannire
    replied
    Originalmente inviato da Gianpy Visualizza messaggio
    Buongiorno Giovanni,tutto risolto era un problema di scalanatura, ho cambiato i parametri ed ora mi incide bene.Grazie mille buona giornata
    Ottima notizia! Fammi vedere cosa stai creando

Leave a comment:

• Gianpy
    replied
    Buongiorno Giovanni,tutto risolto era un problema di scalanatura, ho cambiato i parametri ed ora mi incide bene.Grazie mille buona giornata

Leave a comment:

• giovannire
    replied
    Provo a simulare la tua configurazione per capire cosa succede di preciso. Mandami lo screenshot della schermata "composizione macchina" di r-wear

Leave a comment:

• Gianpy
    replied
    Buona sera a tutti, qualcuno mi sa dire se quando uso R-WEAR STUDIO devo cambiare impostazioni di ENGRAVE?

Leave a comment:

• Gianpy
    replied
    Buongiorno Giovanni,problema di Code intendi un documento di stampa inviato ad EGX?Se questo intendi ho un documento che non mi fa eliminare.

Leave a comment:

• Gianpy
    replied
    Buonasera Giovanni, si l'EGX è impostato nella configurazione di R-wear ed è anche aggiornato.

Leave a comment:

• giovannire
    replied
    Presumo che hai impostato l'EGX-350 nella configurazione macchine di R-wear. Sembra un problema di gCODE inviato all'EGX. Hai aggiornato R-wear alla 1.12?

Leave a comment:

• Gianpy
    replied
    Buonasera a tutti,dopo quasi 3 anni ho ripreso ad usare il mio egx 350 che uso per gli strass,ora ho anche il software r-wear però ho dei problemi con l'incisione, mi spiego meglio se uso il programma engrave studio ed importo un file da illustrator mi incide perfettamente, se creo un file direttamente da r-wear non incide o meglio incide ma il mandrino non si alza mi fa una linea continua del disegno, mi sapete dire come mai?Grazie anticipatamente.

Leave a comment:

• Gianpy
    replied
    Buongiorno Giovanni,
    Ti ringrazio per la risposta. Ma è normale che quando fa il foro con la punta zec-a2190 il foro rimanga "sporco" e poco pulito?

Leave a comment:

• giovannire
    replied
    Originalmente inviato da Gianpy Visualizza messaggio
    per farle con 2 misure bisogna cambiare punta o va bene la stessa?
    Non bisogna cambiare l'utensile, basta usare il più piccolo e il software gestirà il percorso utensile al meglio anche per gli strass più grandi.

Leave a comment:

• Gianpy
    replied
    Ciao Giovannire,ho visto le font gia pronte non sapevo di questa cosa,sicuramente più veloce grazie.
    oggi ho provato a far le dime a 2 colori, con strass di misura differente, ma per farle con 2 misure bisogna cambiare punta o va bene la stessa?Gli strass sono da 3 mm e da 4mm

Leave a comment:

• Gianpy
    replied
    Ok Grazie Giovannire,ora do uno sguardo.

Leave a comment:

• giovannire
    replied
    Per dar seguito a questa mia ultima risposta ecco il tutorial che renderà tutto più chiaro.
    https://www.rolandforum.com/forum/ap...sto-con-strass

Leave a comment:

• giovannire
    replied
    Non male!!! In questo caso sarebbe stato più comodo poter utilizzare delle font già preparate. Accelerando la creazione delle grafiche da incidere.

Leave a comment:

• Gianpy
    replied
    Ciao ShinLong, questi in foto sono i risultati del pattern fatto con illustrator, c'ho messo un po per i vari impegni. per le dime a più colori cosa intendi come riferimenti? dei punti incisi esterni al disegno?

Leave a comment:

Working...
X