Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dime strass con Corel Draw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dime strass con Corel Draw

Salve a tutti...vorrei sapere , passo passo, come usare il contorno interattivo di Corel Draw X3. Mi spiego meglio: al posto di creare un pallino , copiarlo e incollarlo uno ad uno seguendo il tracciato, esiste un modo più veloce per creare un disegno a pallini (dima)? Spero di ricevere molte risposte dettagliate... grazie a tutti!! un bacione!!

Certo. decidi prima quanti pallini o strass devi usare per il primo carattere o contorno, le dimensioni dello strass diam 3, 4 ecc., scegli un font che abbia il punto oppure la O rotonda e ripeti il punto tante volte quanto ti serve.
    Ora metti la "scritta sul tracciato", adattala con la spaziatura fino a che completi il contorno, ed il gioco è fatto.
    Io per le dime per gli strass uso questo sistema.
    Ciao
    Macchia
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

Pur essendo un buon metodo e veloce, per caso avevo visto tempo fa un video in cui Giovanni Re spiegava una maniera più -passami il termine Macchia...- "professionale" per creare le dime.Se qualcuno sapesse dove poterlo reperire, mi piacerebbe rivedermelo.
      La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Mi rispondo da solo...Trovato sul blogspot di Giovanni...
        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Ecco dove puoi trovare ciò che ha preparato Giovanni per realizzare le dime strass.

Video
          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Working...
          X