Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posizionamento strass con EngraveStudio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Posizionamento strass con EngraveStudio

in attesa della sezione giusta () pongo un quesito agli esperti.
    Sto facendo delle dime per strass, con EngraveStudio.
    Il problema è che la funzione automatica posiziona gli strass lungo le linee.
    Il mio cliente però vuole anche il riempimento, non solo il contorno dei testi.
    Anzi, per essere più precisi, vuole che gli strass rimangano dentro le linee e non sopra, in modo da averli più compatti possibile e per questo mi tocca farli manualmente.
    Si può fare con il programma?

Altrimenti un riempimento "ordinato" con Corel?
    Se faccio una texture con dei pallini, questi vengono tagliati sulla linea e non vanno oltre.

contorno interattivo con corel, il passo dei cerchi concentrici deve essere maggiore della grandezza dello strass altrimenti si sovrappongono.
    buon lavoro
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

non credo di aver capito, mi fai un disegnino?

Forse dovrei fare un contorno interno alla lettera e posizionare gli strass su quello?

Comment

disegna un tracciato, selezionalo, vai sulla barra l aterale, strumento contorno interattivo, ti indica quanti passaggi all'interno deve fare. (vettori concentrici), separa tutto e attribuisci stile.
        prova altrimenti ti faccio ildisegno
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Sto usando la funzione offset in EngraveStudio e dopo qualche prova ho trovato, solo per certi tipi di carattere in stampatello, la cabula.
          Certo che ci fosse anche qualche funzione automatica...

Il contorno di Corel lo uso normalmente, ma a volte, non è possibile usarlo.
          E poi si gestisce sempre e solo una fila di strass e non un gruppo.

Comment

Salve a tutti...

Vorrei sapere , passo passo, come usare il contorno interattivo di Corel Draw X3. Mi spiego meglio: al posto di creare un pallino , copiarlo e incollarlo uno ad uno seguendo il tracciato, esiste un modo più veloce per creare un disegno a pallini (dima)? Spero di ricevere molte risposte dettagliate... grazie a tutti!! un bacione!!

Comment

Working...
            X