Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampa Foto Orribile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampa Foto Orribile

Ciao Ragazzi E' Da Ieri Sera Che Sto Impazzendo!
    Un Paio Di Giorni Fa Ho Preparato Degli Adesivi A Forma Di Scudo Con Un Contorno Verde Scritte Verdi Gialle Rosse E Al Centro Una Foto, Tutto Bene Sono Venuti Molto Bene, Com Al Solito Per Questa Associazione Ne Faccio Parecchi Anche Magliette Banner Sempre Con La Stessa Foto Venuta Benissiomo Fino A Ieri Quando Stavo Stampando Gli Stessi Adesivi Con Lo Stesso Profilo Di Sempre Ma Più Grandi Mulla Di Che Perchè Nei Campioni Che Avevo Preparato Erano Venuti Benissimo, Ma Da Ieri Sembra Che Sulla Foto Ci Sia Un Velo Grigio I Colori Non Sono Brillanti Mentre Le Scritte Ed Il Resto Sono Perfetti...non Riesco A Capire Ho Fatto Un Sacco Di Prove Anche Su Altri Materiali Ma Sempre Così Nulla Di Diverso|
    Se Qualcuno Ha Qualche Suggerimento!
    Grazie
    sara
    idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
    www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
    STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
    /SIZE]

Sara, il problema logicamente risiede o sulla foto o sul profilo di stampa e di colore che usi...
    La cosa più semplice forse sarebbe che allegassi qua (cliccando sull'iconcina ) la foto incriminata e magari una di quelle che vengono bene.

Se vuoi sono a casa ma sono collegato...

Ciao!
    In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
    PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
    Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Ciao Grazie Penso Dopo Un Mattinata Di Tentativi Di Aver Risolto Ho Mandato In Stampa Direttamente Da Corel, Non Riesco A Capacitarmi Di Cosa Sia Successo Infatti è Un File Che Uso Abitualmente Difatti è Di Un Associazione A Cui Stampo Regolarmente Magliette Stampa Su Canvas E Adesivi E Il File è Sempre Uguale E Il Profilo Che Uso Sempre Quello (diverso Per Ogni Materile Ovviamente) Beh! Comunque Adesso Stampa Ne Ho Fatti Un Po' Spesiamo La Prossima Volta Vada Bene Visto Che Stamattina è Passato E Me Ne Ha Ordinati Ancora Tanti... E Siccome è Un Cliente Veramente Ok Citengo Che Il Lavoro Sia Fatto Benissimo Pensa Stamattina Visto La Spesa Che Ha Fatto Volevo Fargli Unpò Di Sconto Non Ha Voluto... Trovarni Di Clienti Così!
      Comunque Grazie ...
      Sara
      sara
      www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

Tutto e bene quel che finisce bene!

Forse un problema in esportazione, l'unica cosa che mi viene in mente, ma i misteri del pc e della stampa sono tanti!

Una cosa Sara... non ti offendere ma scritto con tutte le iniziali maiuscole e senza punteggiatura personalmente ho fatto un po' fatica a leggerti!

Ciao! A lunedi...
        In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
        PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
        Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

sai che mi sono accorta anchio non so se ho schiacciato involontariamente qualcosa ma io vedevo tutto scritto giusto... oggi non è la mia gironata!
          per le foto oggi te le mando..
          ciao e grazie
          sara
          www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

Ciao, ti ho scritto sul vecchio forum, non avevo visto di qui
            Grazie per i crest

Comment

Working...
            X