Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strass, prime prove con dime... dubbi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Strass, prime prove con dime... dubbi.

Ciao a tutti, ho letto un po di post sul forum e chiesto informazioni in giro, ma trovo contrastanti alcuni punti di vista.
    Vi faccio qualche domanda premettendo che queste sono le mie prime prove con Egx-350 in quanto non ho mai lavorato prima in questo campo.
    1. Sono riuscito a fare delle dime molto rozze con l'utensile ZEC-A2025 che mi hanno fornito con la macchina, utilizzando come supporto del forex da 5mm... sono in possesso anche di una A2320, potrebe essere migliore della prima per produrre dime su forex? o abbandono entrambe per un nuovo utensile?
    2. Sto lavorando con Engrave Studio e ho dei coreani da 2mm e 3mm, avete delle impostazioni da consigliarmi? tipo che profondità e che diametro consigliate per avere un posizionamento ottimale degli strass/borchiette nei fori? se uso i 3mm il cerchietto deve essere da 3mm o quanto più grande?
    3. In percorsi... cosa vuol dire "usa utensile rasamento area piana"? va selezionato?
    4. Sempre in percorsi, nei campi "prof. inizale" e "prof. piana" voi che valori inserite?

Grazie mille anticipatamente per le risposte!
    A presto!!!
Working...
X