Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima volta con gli strass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I macro funzionano solo in Corel non conosco AI, penso che devi trovare un software a se (tipo Funtime, Winpcsign o Das Stone Stencil ) o disegnare manualmente in illustrator? Roger

Comment

Originalmente inviato da farfalla Visualizza messaggio
      Belli complimenti!! Ma posso lavorare con illustrator o debbo usare quel programma??
      Se vuoi iniziare posizionando solo gli strass di contorno ad esempio la scritta "DEME" o la stella, o semplicemente che seguano un tracciato, poi lavorare in Illustrator.
      Parti da un cerchio del diametro che ti serve, quindi dalla palette pennelli crei un nuovo pennello a diffusione, regolando la spaziatura. A questo punto puoi applicare il pennello ai tuoi tracciati. Alla fine selezioni il tracciato, quindi menu oggetto > "espandi aspetto", hai tutti i tuoi cerchi pronti per il taglio, aggiusti solo quelli fuori posto, sugli angoli o non equidistanti all'inizio-fine del tracciato.
      Per riempimenti più complessi ti conviene valutare altre soluzioni, studiate ad hoc, che ti hanno già suggerito.

Ciao
      "Faber est suae quisque fortunae"

Comment

R-wear funziona per l'sp-540?
        Davide Boggian
        35040 Urbana (PD)
        Cell. 3921564089
        E-mail: [email protected]
        www.hvartigrafiche.it

Comment

Ci avevo provato tempo fa, ma o sbagliavo qualcosa io o non girava proprio
          La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

si possono recuperare le immagini e i link iniziali del post?
            Andrea Finistauri

Comment

Purtroppo no.
              Provo a recuperare un vecchio backup ma non credo di riprendere quei file.
              Se vuoi capire meglio questa applicazione guardati questo video
              https://youtu.be/Hng0L1ilGKM

Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
              X