Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colore metallico poco brillante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Max-Model
    replied
    Il metallico con impostazione layered non lo puoi stampare contemporaneamente al bianco. Devi fare una stampata per stampare il bianco poi torni all'origine per stampare il metallico con opzione layered. Oppure usi il colore metallico puro senza l'opzione layered e puoi stampare insieme al bianco :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• nixon
    replied
    Nell'elenco dei profili ho solo queste 2 voci: ESP CL (MT) CLEAR PET FILM e SP CLT (MT) PET CLEAR FILM ma in entrambe non mi viene data la possibilità di stampare il bianco.

Leave a comment:

• Nicola Landoni
    replied
    con il Clear Film (MT) puoi usare entrambi

Leave a comment:

• Nicola Landoni
    replied
    dovresti avere entrambe le opzioni

Leave a comment:

• nixon
    replied
    Ma dovendo stampare contemporaneamente anche il metallico ve bene comunque?

Leave a comment:

• Nicola Landoni
    replied
    ciao,
    per il bianco devi selezionare un profilo che ne consenta l'utilizzo,
    tra quelli standard il Clear Vinyl

Nicola

Leave a comment:

• nixon
    replied
    Chiedo scusa della richiesta precedente, ho risolto selezionando l'opzione High Quality Layered e così il metallico risulta ottimo, mi si è aggiunto però un problema, non stampa il bianco e non lo posso selezionare tra le opzioni di scelta considerando il vinile trasparente. (SP-CLT MT)
    Spero di non aver confuso le cose e vi ringrazio.

Leave a comment:

• nixon
    started a topic Colore metallico poco brillante

Colore metallico poco brillante

Buongiorno a tutti, avrei questo problemino da sottoporre a voi esperti, devo realizzare degli adesivi da applicare a dei libri, il cliente lo vuole stampato il suo logo su vinile trasparente con fondo metallico, avrei scelto l'MT 25L, in abbinamento ad un testo nero contornato di bianco.
    Ho provato a fare delle prove ma lo sfondo che in realtà dovrebbe essere argento mi risulta grigio. (ho selezionato alta qualità dando l'ordine di stampa dei 3 colori)
    Chiedo perciò a voi se esiste qualche altra impostazione che magari mi è sfuggita e vi ringrazio come sempre della vostra professionalità e disponibilità.
    Nicola
Working...
X