Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema di stampa metallico

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema di stampa metallico

ciao ho un problema con la stampa metallica vi allego la foto
    potete aiutarmi????image.jpg
    Ted171
    Mario Caridi
    Rimini
    WGM srl
    www.wgm-ts.com

Testina andata tranquillo.....prova delle pulizie HARD, ma non credo risolverai.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

pulizia fatta tutti i dot ci sono su tutte le altre stampe va benissimo solo sul metallico fa questo problema
      nn credo sia la testina altrimenti stamperebbe male anche gli altri colori e invece nemmeno un banding niente perfette
      consigli????
      Ted171
      Mario Caridi
      Rimini
      WGM srl
      www.wgm-ts.com

Comment

Originalmente inviato da Ted171 mario Visualizza messaggio
        pulizia fatta tutti i dot ci sono su tutte le altre stampe va benissimo solo sul metallico fa questo problema
        nn credo sia la testina altrimenti stamperebbe male anche gli altri colori e invece nemmeno un banding niente perfette consigli????
        di fatto, come diceva Rena, probabile che sia partita la testa sul canale dell'argento....
        prova a tamponare la testa da sotto con uno straccetto e tanto solvente e vedi se migliora
        altrimenti scegli se continuare solo con l'esacromia o sostituire la testa completa.
        magari allega anche il test print così vediamo per bene i dot
        ciao
        www.imagecar.it

Comment

Anche a me dava lo stesso problema. Stampati dei quadrati da 3x3cm di metallico e valuta, non fare la valutazione dal test print

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Working...
          X