Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO !!! Problemi di Stampa con il Metallico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pratocopy
    replied
    Con la modalità layered non riuscivo ad ottenere lo stesso effetto che ottenevo senza, per questo alla fine mi sono deciso a mettere la cartuccia di solvente

Leave a comment:

• Rena
    replied
    Infatti non ho detto metal puro, ma colori metal in modalitâ layered

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• pratocopy
    replied
    comunque facci sapere come'è andata, io al posto del silver ho inserito il solvente, se un giorno avrò voglio di rompermi i gambasisi rimetterò il metallico per vedere se magari è cambiato qualcosa, tanto ho ancora 2 o 3 cartucce da qualche parte

Leave a comment:

• pratocopy
    replied
    Originalmente inviato da Rena Visualizza messaggio
    Non é vero che non asciuga mai, se stampi in layered l'ink e la tenuta sono più che buone

io francamente argento puro, ho una stampa da circa 3 anni che se ci passi il dito sopra ancora viene via, userò compatibili!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Originalmente inviato da sciattel Visualizza messaggio
    potrebbe essere anche il dumper del serbatoio della testina per il canale del silver intasato
    Io te lo auguro, ma temo di no.
    Così a sentimento, se fosse il dumper intasato avresti dei dot vuoti, non il getto deviato in quel modo.
    Vero è che a volte il getto devia a causa di sporcizia, ma è abbastanza indicativa la forma della deviazione.
    Comunque spero di sbagliarmi, magari la causa è diversa.

Leave a comment:

• sciattel
    replied
    Io in ogni modo sono ancora speranzoso, potrebbe essere anche il dumper del serbatoio della testina per il canale del silver intasato, se fosse così me la cavo con poco.

Leave a comment:

• Rena
    replied
    Non é vero che non asciuga mai, se stampi in layered l'ink e la tenuta sono più che buone

Leave a comment:

• pratocopy
    replied
    è proprio necessario per te l'uso del metallico? ho lo stesso problema ma francamente la mia testina non ha battuto da nessuna parte, però prima di spendere soldi per cambiarla preferisco mettere la cartuccia del solvente al posto di quella del metallico e andare così, tanto per un inchiostro che non asciuga mai non vedo soluzioni...
    ps ma hai battuto da qualche parte?

Leave a comment:

• sciattel
    replied
    Lunedì verrà in sede l'assistenza e Roland e scopriremo che dovremmo cambiare la testina

Leave a comment:

• emanuele
    replied
    chiama il call center tecnico

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Infatti, non credo c'entri l'usura.
    Dalla forma del danno direi che ha impattato violentemente, deviando gli ugelli.

Leave a comment:

• ink
    replied
    Io ho avuto il solito problema con il ciano causato dall'usura della testa dato che non aveva mai sbattuto.Come di dice Andre potrebbe essere un urto non credo per usura a meno che tu non stampi metallico giorno e notte, la mia per dirti era sulla macchina dal 2008...

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Originalmente inviato da Rena Visualizza messaggio
    Tranquillo non è il circuito....testina andata!
    Si direbbe che abbia subito un urto, e anche bello tosto, per ridursi così.

Leave a comment:

• fattore "C"
    replied
    Volevo darti qualche speranza, prima che Rena decretasse ciò che pensavo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Rena
    replied
    Tranquillo non è il circuito....testina andata!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leave a comment:

Working...
X