Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO !!! Problemi di Stampa con il Metallico

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da sciattel Visualizza messaggio
    potrebbe essere anche il dumper del serbatoio della testina per il canale del silver intasato
    Io te lo auguro, ma temo di no.
    Così a sentimento, se fosse il dumper intasato avresti dei dot vuoti, non il getto deviato in quel modo.
    Vero è che a volte il getto devia a causa di sporcizia, ma è abbastanza indicativa la forma della deviazione.
    Comunque spero di sbagliarmi, magari la causa è diversa.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Rena Visualizza messaggio
      Non é vero che non asciuga mai, se stampi in layered l'ink e la tenuta sono più che buone

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      io francamente argento puro, ho una stampa da circa 3 anni che se ci passi il dito sopra ancora viene via, userò compatibili!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

comunque facci sapere come'è andata, io al posto del silver ho inserito il solvente, se un giorno avrò voglio di rompermi i gambasisi rimetterò il metallico per vedere se magari è cambiato qualcosa, tanto ho ancora 2 o 3 cartucce da qualche parte

Comment

Infatti non ho detto metal puro, ma colori metal in modalitâ layered

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Con la modalità layered non riuscivo ad ottenere lo stesso effetto che ottenevo senza, per questo alla fine mi sono deciso a mettere la cartuccia di solvente

Comment

Working...
            X