Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutooo

Ciao a tutti ho un grandissimo problema una azienda mi ha commissionato di stampare delle immagini fin qui tutto bene ma poi mi chiede di mettere una cornice oro e qui nasce il problema perche quello che stampo e giallo ma a me serve oro.
    come posso avere un oro visto che ho un plotter che stampa anche i metallici.
    Grazie

Devi stampare un colore scelto dalla libreria dei colori metallici, la puoi installare o aprire dal sw grafico AI o Corel

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Gentili At. Vedo spesso che parlate di metallici. Ma come funziona? Bisogna caricare un inchiostro metallico, oltre i colori di quadricromia?

Comment

Ho provato con corel creando il sevondo livello e impostando il metallico poi in works penso di aver dato le impostazioni giuste semplicemente mettendo generico vinile B2 mt ma niente. Se mi puoi spiegare passo passo come fare dalla preparaxione del file io preferisco corel.
        grazieeee

Comment

ciao, qui trovi il manuale che parla dei metallici:

ISSUU - Guida Roland ai colori metallici by Roland DG Mid Europe

- ROLAND DME

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Comment

Leggi il manuale, se hai problemi fai un fischio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Originalmente inviato da srudioprestige Visualizza messaggio
              Gentili At. Vedo spesso che parlate di metallici. Ma come funziona? Bisogna caricare un inchiostro metallico, oltre i colori di quadricromia?
              Sulla serie VS e VSi si pu installare, oltre alla classica quadricromia e quadri. estesa, anche il metallico e il bianco, configurabili in diversi modi. E' un INK sociale che appunto da effetto metal alle stampe.

Comment

Working...
              X