Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pessimo test print per il metallico

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pessimo test print per il metallico

Ciao a tutti sul mio VS ho un pessimo test print solo per il metallico, premetto che di stampe con i metallici ne faccio pochissime, volevo se possibile qualche consiglio su come migliorarlo e sopratutto anche come fare per tenere la testa in buone condizioni, visto che i normali cicli di lavaggio non sono sufficenti per tenere pulito il canale del metallico, non mi sto lamentando per costi o consumi.... voglio solo tenere il plotter in perfette condizioni. Con i normal e meduim cleaning non ho risolto, ho letto in parecchie discussioni che molti usano poco il metallico volevo sapere come fate a tenere la testa pulita.....grazie.

Scusate ma nesuno ha questo problema?

Comment

Allega la foto del test e vedremo di consigliarti al meglio
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Senza titolo-1.jpgQuesto e il test print, con la freccia ho evidenziato il problema che mi si presenta nelle stampe, il metallico lascia uno strascico allla fine della stampa, questo test e stampato in modo unidirezionale, se stampo in modo bidirezionale il problema si presenta da entrambi i lati, faccio regolarmente la pulizia del potter ogni 15 giorni, gli inchiostri sono originali e la manutenzione è fatta regolarmente, come ho già detto però il metallico lo uso molto poco.

Comment

Working...
        X