Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampa Oro metallico a specchio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampa Oro metallico a specchio

Buonasera, devo stampare un etichetta con particolari in oro metallico a specchio. Ho un Roland Vs-420, potete per favore darmi una mano? Grazie.

Saluti, Daniele

Ciao Daniele, dicci che materiale hai e se hai già fatto prove
    "Stay Hungry Stay Foolish"
    "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
    "

Comment

confermo la domanda in qualche modo di ShinLong.
      la lucentezza dei colori metallici con la VS dipende molto dalla lucentezza e fattura del materiale di stampa. l'alta resa farebbe in ogni caso la differenza.
      ciao
      Stevan Korać
      Sales Team · Roland DME
      · be the best, rather than the biggest ·

Comment

Buongiorno, grazie ragazzi di avermi risposto. Il materiale che stò usando è un Avery lucido Apolare. Questo materiale lo stò usando perchè le etichette devono essere applicate su dei flaconi di plastica, e prove precedenti non facevano attaccare l'adesivo (si staccava). Mi hanno consigliato, appunto, di usare un apolare a garanzia di una ottima tenuta. Quando mi hanno installato la macchina avevamo fatto delle prove di stampa con il metallico e con l'argento si era riusciti ad ottenere l'argento a specchio (favoloso). Credevo che la stessa cosa si ottenesse per l'Oro. Ieri sera ho sentito anche il mio rivenditore e mi ha detto che non si può ottenere poichè per avere l'Oro si miscelano inchiostro metallico e inchiostro giallo. Se avete da consigliarmi metodi e/o materiali più idonei ve ne sarei molto grato. Grazie.

Saluti, Daniele

Comment

L'oro a specchio non si riesce ad ottenerlo, ma con l'argento hai laminato l'etichetta?

Comment

Originalmente inviato da sliderburn Visualizza messaggio
            L'oro a specchio non si riesce ad ottenerlo, ma con l'argento hai laminato l'etichetta?
            Grazie per la risposta, si ho scoperto che non si può ottenere l'oro a specchio. L'argento lo ho ottenuto ma non lo ho laminato. Bisognerebbe? il risultato è migliore?

Saluti, Daniele

Comment

IL problema è che l'argento a specchio viene via toccandolo con le dita, hai fatto una prova a strofinarlo? con la laminazione risolvi il problema.

Comment

Scusate il ritardo della risposta ma ero assente. Ho provato a strofinare l'argento ed effettivamente va via. Proverò a laminare. Grazie del consiglio.

Comment

ciao,
                  mi dispiace dirtelo ma l'oro a specchio lo ottieni solo stampando su vinile oro!!!
                  Avery lo fa

ciao
                  Nicola
                  La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
                  modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Grazie Nicola, buon suggerimento. Proverò il materiale dell'avery.

Saluti, Daniele

Comment

Working...
                    X