Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto stampa metallico!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto stampa metallico!!!

Sono (tanto per cambiare) disperato con questo metallico, allego un immagine esemplificativa, il primo adesivo lo ho preso in fiera quest'anno e ha un fantastico effetto cromato con tanto di "ologramma" (passatemi il termine) sullo sfondo, e i colori belli brillanti, io hanno stampato con lo stesso plotter che ho io VS420. io sto provando da una settimana a riprodurre qualche cosa di simile, ma ecco il risultato, non riesco a capircene una mazza! ho provato i vari profili ma sbava e copre i colori, come posso fare???? il supporto AP-90 di APA.

Qualcuno ha un file da mandarmi da poter provare e vedere come costruito? Uso Corel X5.

Che profilo usate??

Grazie Ragazzi!!

SCAN0002.JPG,

Chiedi a Daniele Cogo, se non lo sa lui ...

Miao
    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Originalmente inviato da Double A Visualizza messaggio
      Sono (tanto per cambiare) disperato con questo metallico, allego un immagine esemplificativa, il primo adesivo lo ho preso in fiera quest'anno e ha un fantastico effetto cromato con tanto di "ologramma" (passatemi il termine) sullo sfondo, e i colori belli brillanti, io hanno stampato con lo stesso plotter che ho io VS420. io sto provando da una settimana a riprodurre qualche cosa di simile, ma ecco il risultato, non riesco a capircene una mazza! ho provato i vari profili ma sbava e copre i colori, come posso fare???? il supporto AP-90 di APA.

Qualcuno ha un file da mandarmi da poter provare e vedere come costruito? Uso Corel X5.

Che profilo usate??

Grazie Ragazzi!!

[ATTACH=CONFIG]10523[/ATTACH],
      come gia ti ho scritto in un altra discussione, hai provato a cambiare marca del supporto?
      "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verit ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza che non sar un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Ciao, si si ho provato a cambiare materiale, ma non quello il problema, il problema proprio come preparare il file, perch il Blu mi viene "coperto" invece che metallizzato?

Anzi, ho provato a stampare la scheda colori Metallic Color System, ma non posso selezionarla, come se non esistesse, succede anche a voi?

Comment

info file

Originalmente inviato da Double A Visualizza messaggio

Che profilo usate??

Grazie Ragazzi!!

[ATTACH=CONFIG]10523[/ATTACH],
          Allora vediamo un po se riasco a farmi capire,
          Il problema della sbavatura io lo risilvo col "forare i tracciati" o "foratura di livelli".
          Pero per darti informazioni pi precise dovresti cercare di dirci come prepari il file.
          dovresti leggere tutto quello che trovi nel forum che tratti l'argomento.
          GraficHeriE68
          Il saggio dice: Credere per Vedere

oppure cell: 3382663164

Comment

vediamo, vediamo... ti allego il file che ti stato dato in fiera. che ne dici?
            facci sapere, ciao
            Attached Files
            Stevan Korać
            Sales Team Roland DME
            be the best, rather than the biggest

Comment

sono davvero depresso, ecco il risultato

ecco cosa ho usato

Generic Vinil 1 MT Alta qualit, 40C in entrata e 40C in uscita

Che cosa mi consigliate??? Che profilo uso? mi date tutte le specifiche?

Grazie mille a tutti!!!!!!
              SCAN0003.jpg

Comment

Scusate un altra domanda, stavo facendo un po' di prove, ho stampato l'elenco dei colori metallici (non so perch non posso stampare nessuna delle System Library) e in Corel ho dato un colore pieno con nome RVW-MT-09O ad un elemento, ma non lo riconosce come colere metallico.....

Succede solo a me? Dove sbaglio?

Comment

ciao non e che magari sotto i colori ai un profilo metallizzato...? per stampare che profilo usi? perche io con coreldraw avevo lo stesso problema e sotto i colori c'era il metallico e andandolo a stampare con il cymkmt mi faceva lo stesso effetto

Comment

Working...
                  X