Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non mi stampa il bianco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non mi stampa il bianco

Ciao ragazzi. Oggi volevo fare degli adesivi da resinare. Supporto trasparente, taglio esterno e grafica interna: quadricomia con bianco sotto. Preparo il file, duplico la grafica e gli assegno RDG white, lo metto sotto la grafica in quadricomia. Carico in versaworks: seleziono come profilo il PET (quello trasparente non ricordo bene il nome ora), il versa mi riconosce l'area associato al bianco con righe trasversali magenta. mando in stampa high quality layered e non va, niente bianco. Provo da formato file a vedere se manca la spunta a converti colore spot, ma a differenza di quanto mi successe con metallico che non stampava, qui non mi da la possibilità di spuntare la voce. Dove sbaglio? possibile che sembra così facile e c'è sempre qualcosa che mi sfugge?

Ciao Mcd,
    l'unica cosa che ti posso chiedere, quando hai selezionato il profilo hao spuntato anche inm che modo deve stampare? in quel comando ti da varie opzioni, una di stampa solo bianco, una stampa solo colore e altre due che ti chiedono se vuoi stampare prima il bianco o prima il colore.

se hai spuntato questa opzione io con il bianco ho avuto problemi qualche mese fa. le testine non chiudevano bene sulla loro sede di riposo, quindi non riusciva a prendere l'inchiostro. guarda se i Caps del bianco sono secchi. se lo sono il problema potrebbe essere lì!

Comment

Originalmente inviato da Cricri Visualizza messaggio
      Ciao Mcd,
      l'unica cosa che ti posso chiedere, quando hai selezionato il profilo hao spuntato anche inm che modo deve stampare? in quel comando ti da varie opzioni, una di stampa solo bianco, una stampa solo colore e altre due che ti chiedono se vuoi stampare prima il bianco o prima il colore.

se hai spuntato questa opzione io con il bianco ho avuto problemi qualche mese fa. le testine non chiudevano bene sulla loro sede di riposo, quindi non riusciva a prendere l'inchiostro. guarda se i Caps del bianco sono secchi. se lo sono il problema potrebbe essere lì!
      Mi è sfuggito il modo di stampa. nel profilo selezionato da me non c'era proprio ma solo metallo con quadricomia. Ho trovato un profilo giusto e selezionato bianco + quadricomia. Dovrebbe andar bene adesso. Grazie mille.

Comment

di nulla!

Comment

Working...
        X