Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non mi stampa il bianco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non mi stampa il bianco

Ciao a tutti,
    ho un "piccolo " problema con il mio VS-420, non mi stampa per niente il bianco.
    Da ersa works mi riconosce le parti in bianco, mando in stampa, la testina lavora ma non stampa niente. Questo problema non si verifica con il metallico. Premetto che le cartucce sono nuove, sono state istallate a dicembre ma non hanno mai stampato.
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    Grazie per l'aiuto
    Alex

non che ti si sono seccate:
    hai scritto installate a dicembre non hanno mai stampato!
    W..aleria...la clava!

Comment

domanda 1.
      Le scuotevi quando il vs ti chiedeva di farlo?

domanda 2.
      Hai fatto sempre la pulizia sia automatica che manuale?

domanda 3.
      In "Quality" dopo aver scelto il materiale, in "mode" hai selezionato CYMKLmLcMt -> Wh?
      importante che ti compaia il White in questa schermata altrimenti ti stampa il metallico e non il bianco... (puoi anche scegliere se far stampare prima il bianco dipende dalle tue necessit)

Ci

Comment

Ti consiglio di chiamare il centro assistenza, ho avuto lo stesso problema e l'hanno risolto semplicemente cambiandomi il pezzo che tira l'ink dalla cartuccia.

Comment

Si, pur non avendo mai stampato le ho sempre scosse quando me lo richiedeva
          La pulizia l'ha sempre fatta in automatico perch la manuale non mi era stata insegnata da chi mi ha istallato la macchina, dicendomi che sarebbe stato il plotter ha chiedermi di farlo. Successivamente ho letto sul manuale che andrebbe fatta una volta al mese. Comunque stampando il pattern di prova di stampa la styampa ottimale coem da manuale. Domani mattina comunque far il ciclo di pulizia manuale.
          Per le impostazioni ho seguito alla lettera sia il manuale che la guida di Daniele. Dal Versa il bianco si vede ma poi non lo stampa.
          Grazie comunque per i consigli
          Alex

Comment

Grazie, lunedi mattina la chiamo, penso anchi che ci sia qualche problema, perch se fossero le testine sporche qualche macchiolina d'inchiostro bianco penso che uscirebbe, invece lindo lindo....
            Alex

Comment

Ciao,
              hai gi chiamato l'assistenza? Per esperienza ti dico che quando succede questo e succede da subito, non c' molto fa fare, da parte tua intendo. Se anche con un Cleaning Powerful non ottieni nulla, ti rimane l'assistenza tecnica!
              Buona giornata

Comment

Ciao, ho risolto chiamando l'assistenza, c'era un problema alla testina, ma dopo qualche piccola incomprensione mi hanno risolto il problema!!!! Ora stampa da "paura"! Bianco compreso.
                Grazie a tutti per i preziosi consigli e sopratutto... grazie Roland!
                Alex

Comment

Originalmente inviato da PixelGroup Visualizza messaggio
                  Ciao a tutti,
                  ho un "piccolo " problema con il mio VS-420, non mi stampa per niente il bianco.
                  Da ersa works mi riconosce le parti in bianco, mando in stampa, la testina lavora ma non stampa niente. Questo problema non si verifica con il metallico. Premetto che le cartucce sono nuove, sono state istallate a dicembre ma non hanno mai stampato.
                  Qualcuno ha lo stesso problema?
                  Grazie per l'aiuto
                  Alex
                  invece noi dopo 2 settimane di macchina ferma , per motivi che non mi sto a dilungare....ora stampa a righe !! o stampa le righe magenta sulla grafica o non riconosce la grafica e stampa le righe sempre in magenta..... a qualcuno capitato??
                  Attached Files

Comment

Originalmente inviato da thekondor Visualizza messaggio
                    ..... a qualcuno capitato??
                    prova il vecchio trucco per resettare un plotter andato in tilt:
                    spegni dall'interruttore principale (quello sul retro) e riaccendi dopo alcuni minuti,
                    prova a stampare e fai sapere...

Ciao, PINO.
                    "La perfezione fatta di dettagli"
                    MICHELANGELO

Comment

Originalmente inviato da pinolegno Visualizza messaggio
                      prova il vecchio trucco per resettare un plotter andato in tilt:
                      spegni dall'interruttore principale (quello sul retro) e riaccendi dopo alcuni minuti,
                      prova a stampare e fai sapere...

Ciao, PINO.

.......filo staccato sulle testine.......
                      speriamo in bene, ora riproviamo!!

Comment

Ragazzi siamo punto e daccapo.......macchina ferma, lavoro da consegnare,soldi spesi per la riparazione precedente (e non pochi.....) che dobbiamo fare????
                        non sappiamo piu che pesci prendere, prima non leggeva le cartucce,poi hanno cambiato i sensori,poi stampa.........,poi non stampa.........ora non si capisce piu' niente. Non ci rimane che aspettare lunedi per un altro intervento.
                        Vi terro' aggiornati.

Comment

Speriamo che riesci a risolvere!!!!
                          Alex

Comment

Originalmente inviato da PixelGroup Visualizza messaggio
                            Speriamo che riesci a risolvere!!!!
                            Alex
                            stamattina ,attendiamo il tecnico.....abbiamo aperto la chiamata

Comment

Originalmente inviato da thekondor Visualizza messaggio
                              stamattina ,attendiamo il tecnico.....abbiamo aperto la chiamata
                              Non ho parole.....per oggi non se ne parla
                              ma vi terro' informati sui risvolti,che secondo me avranno una brutta piega

Comment

Working...
                              X