Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bianco, metallico, scala di grigi con coreldraw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bianco, metallico, scala di grigi con coreldraw

premesso che lavoro con coreldraw, quindi avrei l'esigenza di gestire il VS-640 anche con corel; mi son letto e messo in pratica la guida di Cogo, però ho visto solo la procedura in illustrator;

quello che mi serviva, era associare una tinta tipo la RDG_WHITE ad una bitmap scala di grigi, cosa che non so se è fattibile,
    la procedura per stampare con un solo colore l'ho ottenuta da photopaint convertendo in monocromia e associando la tinta, successivamente esportando in PDF (in eps non me la prende)

solitamente da coreldraw esporto in eps e tutto funziona;
    ora non so se all'interno di coreldraw si possa associare sta maledetta tinta ad una bitmap, vorrei almeno una conferma della fattibilità, giusto per non vanificare ulteriori prove....
    www.imagecar.it

Ciao, tempo fa ho provato da CorelDRAW a convertire l'immagine in Due tonalità associando il colore RDG_WHITE e poi esportando in PDF.
    Il PDF appare con il colore corretto RDG_WHITE ma VersaWorks non lo riconosce.

Ad oggi non ho trovato una procedura per associare a un'immagine in Scala di grigi un colore speciale che sia riconoscibile da VersaWorks.

D.

Comment

Working...
    X