Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli sgami del Gatto - metallico fai-da-te

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio
    Troppo grossi, non entrano.

Miao
    sbagli...ci sono quelli a punta fine ed extra-fine che sono una bellezza..sottili e ti fanno un tratto perfetto.. (non francesco )... provaci e fammi sapere

Comment

Originalmente inviato da kikko Visualizza messaggio
      sbagli...ci sono quelli a punta fine ed extra-fine che sono una bellezza..sottili e ti fanno un tratto perfetto.. (non francesco )... provaci e fammi sapere
      "Tempera acrilica" mi piace poco, roba troppo ecosalutare, sai che io se non sento odore di xilene e nitro godo solo a met !

Scherzi a parte una vernice a base acqua non penetra come deve il vinile, comunque provo giusto per sapere che ho ragione.

Interessante il "bianchetto" invece, quello per correggere, lascia gi un bello strato consistente e non costasse un rene sarebbe una buona base bianca per andarci sopra con altri colori.

Ho ripreso in mano il mio vecchio progetto DSA (direct strass applicator) in sostanza un refill con dentro gli strass impilati per strassare una superficie adesiva in modo automatico, ma c' da lavorarci ancora, ci vorrebbe un bell'uovo di Pasqua da parte di Manicardi e Roland pieno di lasagne da 500 euro per velocizzare il prototipo ...

Miao
      Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

a ma quanto rompi...

fatti un giro sul sito della osama...

ci sono anche marcatori a base solvente in oro e argento con punte da 0,8-1,2 mm

Comment

Originalmente inviato da kikko Visualizza messaggio
          a ma quanto rompi...

fatti un giro sul sito della osama...

ci sono anche marcatori a base solvente in oro e argento con punte da 0,8-1,2 mm

Ah Gianluca !!! Arridaje cor minipony !!!

Pench non provi tu i pennaroni Bin Laden e ci fai sapere ? Possibile che devo provare tutti i pennaroni io ?

Anzi, l'uomo pennarone sarebbe Giovanni ..

Miao
          Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Comment

Dove la consegno?
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
              Dove la consegno?
              Consegnala a Rossella e fammi spedire questa MODELA PRO II MDX-540A - ROLAND DME ovviamente con asse e cambiautensili e non il modello barbone, quello ad alta precisione

Se avanzano spiccioli porchetta e birra doppia dose offro io !

Miao

Io non ho paura

Comment

hmmmmmm io sconsiglierei.
                Visti i 100 euri che sono palesemente falsi va a finire che ti arrestano
                ABOUT ME

Comment

Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio
                  Ah Gianluca !!! Arridaje cor minipony !!!

Pench non provi tu i pennaroni Bin Laden e ci fai sapere ? Possibile che devo provare tutti i pennaroni io ?

Anzi, l'uomo pennarone sarebbe Giovanni ..

Miao
                  perch io non ho lo STIKA....zzi

i pennarelloni non entrano nel mio VS ahahah e poi io ce l'ho incluso il metallico (co quello che costa famme stamp co quello se no lo butto co i cicli di pulizia )

Comment

Working...
                  X