Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mondo è metallico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il mondo è metallico

Roland DG Japan ha lanciato un nuovo sito completamente dedicato ai designer che creano grafiche utilizzando il nuovo inchiostro metallico Roland in dotazione sulla serie VS VersaCAMM. Il sito è disponibile all’indirizzoThe World Is Metallic | TOP | Roland DG e sarà aggiornato via via che si aggiungeranno nuove esperienze creative da condividere.
    Il sito si compone di uno spazio dedicato alle interviste a designer che hanno cominciato a produrre grafiche ad hoc per esaltare i colori metallici, dopo averne conosciuto le potenzialità e la resa a livello grafico.
    Un altro spazio è invece dedicato alle collaborazioni, con alcuni esempi reali di applicazioni con grafiche stampate con inchiostro metallico mentre è molto interessante anche la sezione dedicata al “dietro le quinte” dove si parla appunto dell’inchiostro in maniera più approfondita e della storia dell’esigenza di stampare con inchiostro metallico.
    Questo sito è caldamente consigliato a chi ha già acquistato una periferica con inchiostri metallici ed è sicuramente di stimolo a chi invece sta valutando questo tipo di stampante.
    Ricordiamo poi che Roland ha recentemente pubblicato la guida l’inchiostro metallico sfogliabile sotto e scaricabile qui.

Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

aaaaah IL MIO MONDOOOOOOOOOOOOOOO

datemi un mesetto e vado di pubblicazione anche io (alla faccia di chi dice che è lento scherzo lo so che lo fate per il mio bene)

Comment

Working...
    X