Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Flyer Locale Notturno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Flyer Locale Notturno

Ciao a tutti,

devo fare dei flyer e locandine per un locale notturno sulla spiaggia.

il cliente è molto esigente e vuole qualcosa di "fashion"...."alla moda"...

nessuno ha qualche idea?? qualche sito interessante?? esempi??

sto sbirciando su www.istockphoto.com nel frattempo...

Grazie.

Matteo

prova a vedere su www.fotolia.it

ciao

Comment

anch'io mi trovo molto bene con fotolia!
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Hai pensato a cercare un'immagine che ti raffiguri una notte estiva...determita solo dai colori...quindi utilizzare colori caldi misti ad un nero che se accostati bene rendono l'idea di qualcosa di fashion....e poi magari dare qualche tocco di oro...
        Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Il mare, la notte stellata, un falò, una bella griglia (quello è il posto di grigliate, no? ), basta che mi viene voglia di anticipare le ferie

Comment

Grazie a tutti per le idee!!!

Il cliente è molto difficile... lo seguo ormai da due anni...
            e sempre stato contento..
            ma avete presente quando vi chiedono.. "quest'anno vorrei qualcosa di diverso..molto fashion elegante...alla moda...non saprei .. hai capito noo??"

..e voi naturalmente rispondete "si".. ma in verità avete solo una vaga idea di cosa intenda ...

P.S.: aggiungo che a volte il nostro lavoro è veramente sottovalutato... più che artigiani grafici tecnologici bisogna essere grafici psicologhi....

Ciao a tutti...

Matteo

Comment

...dipende anche da quanto vuole spendere...
              sarebbe interessante usare materiali alternativi alla carta...
              con un idea diversa dal comune potresti anche stupirlo !!!

Comment

io non starei tanto a sbambanare sulle foto, a meno che non lo voglia il cliente.. qui sul lago siamo con la moda dell'inclinazione, forte contrasto, si lavora molto col bianco e nero, dai un occhio qui

http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=1321

Comment

Originalmente inviato da [email protected] Visualizza messaggio
                  ...P.S.: aggiungo che a volte il nostro lavoro è veramente sottovalutato... più che artigiani grafici tecnologici bisogna essere grafici psicologhi....
                  Dopo svariati anni in un settore, che dovevi capire cosa provava una persona per poter consigliarla al meglio... faccio ora lo stesso con i miei clienti... e sono tutti soddisfatti.
                  Per il tuo cliente, non sarei tanto da andare a ricercare una foto in giro, quanto, mi metterei a spulciare, nella mente per tirar fuori un'astratto, molto fine, con effetti 3D e magari in giro il nome del locale con degli effetti.... con colori oro e argento in primis, seguiti da azzurro e arancione. Basta poco per dare un piccolo tocco di classe, non cercare elaborazioni esagerate. Semplicità!!!
                  "Only two things are infinite:
                  the universe and human stupidity,
                  and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                  l'universo e la stupidità umana,
                  ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
                    Dopo svariati anni in un settore, che dovevi capire cosa provava una persona per poter consigliarla al meglio... faccio ora lo stesso con i miei clienti... e sono tutti soddisfatti.
                    Per il tuo cliente, non sarei tanto da andare a ricercare una foto in giro, quanto, mi metterei a spulciare, nella mente per tirar fuori un'astratto, molto fine, con effetti 3D e magari in giro il nome del locale con degli effetti.... con colori oro e argento in primis, seguiti da azzurro e arancione. Basta poco per dare un piccolo tocco di classe, non cercare elaborazioni esagerate. Semplicità!!!

Quasi stessa idea...ed io non frequento i locali notturni più di tanto...
                    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Working...
                    X