Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rendere l'effetto sventolio

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rendere l'effetto sventolio

Ciao a tutti,

c'è qualcuno che mi può dire come rendere l'effetto sventolio e la tridimensionaliità di una bandiera?

Devo fare un lavoro per un cliente e mi ha chiesto una bandiera suddista sventolante...

Grazie

gian
    GSG Graphic Solutions Group di
    Gianfranco Gallo
    Lungo Bisagno Istria 34
    16141 Genova
    Tel. 0108600898
    e-mail: gallo.gianfranco@personalizzationline.it
    web: www.personalizzationline.it

sp540 V, summa D60, konica minolta c550, resinatrice manuale, taglierina 150 cm, calandra pratica 110 (in sostituzione)

Se è questo l'effetto che vuoi ottenere

http://graphicssoft.about.com/librar...en2-07flag.htm

usa Alien Skin Xenofex 2 (flag) un filtro di PhotoShop.

Piera
    "Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
    "Gli amici sono importantissimi nella vita. ciao" Xander
    "Non fare mai del bene se non hai la forza di sopportare l'ingratitudine" E.Biagi

Comment

questa è vettoriale, l'ho fatta per un cliente, vedi se può andarti bene altrimenti con una tecnica simile puoi rifartela.
      ciao
      Francesco
      Attached Files

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
      www.tratto.info grafica@tratto.info

Comment

Originalmente inviato da pierina Visualizza messaggio
        Se è questo l'effetto che vuoi ottenere

Xenofex 2 - Flag Filter Examples

usa Alien Skin Xenofex 2 (flag) un filtro di PhotoShop.

Piera

sono a pagamento?

Comment

Originalmente inviato da Armando Visualizza messaggio
          sono a pagamento?
          Si

https://www.alienskin.com/store/Prod...product_id=745

Piera
          "Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
          "Non fare mai del bene se non hai la forza di sopportare l'ingratitudine" E.Biagi

Comment

Con coreldraw o illustrator è semplicissimo, basta disegnare la bandiera, deformarla e applicarle effetti di sfumatura, fusione o trasparenza per rendere la tridimensionalità
            PUBBLISTAMPA
            Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
            https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
              Con coreldraw o illustrator è semplicissimo, basta disegnare la bandiera, deformarla e applicarle effetti di sfumatura, fusione o trasparenza per rendere la tridimensionalità
              Corel non lo conosco, in AI deformarla è facile, la fusione non serve, ma la trama sfumata così semplicissima non è

Piera

Comment

Originalmente inviato da pierina Visualizza messaggio
                Corel non lo conosco, in AI deformarla è facile, la fusione non serve, ma la trama sfumata così semplicissima non è

Piera
                Non conosco bene illustrator, però col riempimento a reticolo riesce a fare meraviglie, io lo faccio con corel, prova con illustrator e fammi sapere, in alternativa si possono disegnare delle forme bianche, convertirle in bitmap trasparente e sfocarle, rendono molto bene l'idea della luce che colpisce la bandiera e donano l'effetto "aqua" stile mac os. Esistono poi una miriade di tecniche in base allo stile che si vuole adottare.
                PUBBLISTAMPA
                Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Working...
                X