Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Codice a Barre con Corel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Codice a Barre con Corel

Buongiorno cari colleghi,
    deve realizzare delle etichettine con dei Codici a Barre.
    So per certo che da Corel si pu fare ma, non essendomi mani capitato come lavoro, non mi riscordo i passaggi.
    Chiedo umilmente il vostro aiuto.
    Come si crea un codice a barre con Corel???
    Grazie anticipatamente.
    Non si finisce mai di imparare a Comunicare.

modifica/inserisci codice a barre
    appare la finestra di dialogo e inserisci i dati del codice, l'ultimo numero lo genera in automatico.
    Generalmente il tipo di codice ean-13
    ciao
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passer mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Nela versione dodici vai su menu modifica=inserisci codice a barre=selezioni il formato=clicca su avanti=modifica carattere se necessario e il gioco fatto
      Claudio
      da Goito

[email protected]

Comment

Grazie ragazzi,
        come mi libero con un cliente ci provo subito.
        Sempre gentilissimi.
        Non si finisce mai di imparare a Comunicare.

Comment

Quello lo sanno fare tutti fare un file di stampa con codice a barre a numerazione progressiva !!!

qui vi voglio

ciao
          "qualsiasi tipo di stampa non un problema, basta risolverlo!" (citazione anonima)

ROLAND VS-640 HP SCITEX C3 GrandJet 3,20mt. HP LATEX DJ L26500 SEIKO ColorPainter 64S HP DJ 9000S HP DJ 5500 60" DYE/UV SUMMA DC3 MIMAKI CG-60EX MIMAKI FX-130 KONICA MINOLTA BIZHUB PRO C6500 Xerox Phaser 7750 Resinatrice Poly Drop E35

Comment

Originalmente inviato da mpsinfo Visualizza messaggio
            Quello lo sanno fare tutti fare un file di stampa con codice a barre a numerazione progressiva !!!

qui vi voglio

ciao
            Prima di fare il presuntuoso e trattare DA CANI le persone come hai fatto in un altro post impara a scrivere correttamente.
            Auguri
            PUBBLISTAMPA
            Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passer mai e i pesci sono scappati!
            https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Qui non ho trattato nessuno da CANI ho semplicemente detto che fare un codice a barre da Corel facile voglio vedervi quando da fare progressivo...

In questi post chi risponde lo fa sempre a met ... chiss perch.. ?

Nell'altro post ho semplicemente dato del CANE ad uno che stampa cad su carta blue back.... come stampare tovagliette per ristorante su dibond... (2 lastra di alluminio con in mezzo PVC per chi non lo sapesse)...
              Last edited by mpsinfo; 11-08-2009, 08:23:50.
              "qualsiasi tipo di stampa non un problema, basta risolverlo!" (citazione anonima)

ROLAND VS-640 HP SCITEX C3 GrandJet 3,20mt. HP LATEX DJ L26500 SEIKO ColorPainter 64S HP DJ 9000S HP DJ 5500 60" DYE/UV SUMMA DC3 MIMAKI CG-60EX MIMAKI FX-130 KONICA MINOLTA BIZHUB PRO C6500 Xerox Phaser 7750 Resinatrice Poly Drop E35

Comment

vabb a questo punto spiegaci pure come creare un file per la stampa di codici progressivi....a meno di non usare un programma apposito, tipo quello per stampanti termiche (zebra, datamax ecc).
                In ogni caso concordo che il tono della tua risposta non fosse proprio educato
                Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

Originalmente inviato da mpsinfo Visualizza messaggio
                  Qui non ho trattato nessuno da CANI ho semplicemente detto che fare un codice a barre da Corel facile voglio vedervi quando da fare progressivo...

In questi post chi risponde lo fa sempre a met ... chiss perch.. ?

Nell'altro post ho semplicemente dato del CANE ad uno che stampa cad su carta blue back.... come stampare tovagliette per ristorante su dibond... (2 lastra di alluminio con in mezzo PVC per chi non lo sapesse)...
                  il CANE ( la nostra amica Tecla Greenfax) aveva specificato a suo tempo (ma forse non ci hai fatto caso) che si trattava di stampe da concorso che erano affisse alle pareti di una sala.
                  certo nessuno pensa di stampare le copie da cantiere o da archivio su blue-back!
                  W..aleria...la clava!

Comment

Working...
                  X