Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Logo Seriart

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Logo Seriart

Ciao a tutti, apro questo posto per "presentarvi" il nuovo logo della "mia" azienda...dopo anni che esisteva il vecchio e visto i cambiamenti in atto...bhe mi sembrava giusto rinfrescare l'immagine....

Che ne dite?

PS: se volete potete dare un'occhiata anche al nuovo sito (ancora da riempire con i contenuti)......Seriart Scicli (RG) Ragusa || - Serigrafia - Tampografia - Car wrapping - Decorazione automezzi - Calendari -Agende - Oggettistica - Promozionali

Presto vi postero le immagini del coordinato commerciale e....spero anche del nostro Doblò
    Attached Files
    Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
    Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

un logo di sicuro... impatto!
    :-)
    http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Si, non mi dispiace, giusti i pesi e carina la @. Non mi convincono molto le curve della macchia sembrano un pò imprecise (ma potrebbe essere la risoluzione video, quindi prendimi con le pinze). Bello anche il retino. L'impatto è sicuro!

Comment

Working...
      X