Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inviti per matrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inviti per matrimonio

Ciao qualcuno ha belle immagini ad alta risoluzione da utilizzarsi come sfondo per inviti di matrimonio .
    grazie

provba su questo sito stock.xchng - the leading free stock photography site
    dovresti trovarlo anche sulla barra Roland...vedrai che qualcosa troverai
    Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
    Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

...e qualcuno non vuole condividerle? Bella persona.
      Comunque puoi andare su Welcome to Flickr - Photo Sharing e cercare parole come wedding - wedding day - marriage - aniversario - love etc...
      Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

cavolo difficili da trovare......aiutino????

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
          ...e qualcuno non vuole condividerle? Bella persona.
          Comunque puoi andare su Welcome to Flickr - Photo Sharing e cercare parole come wedding - wedding day - marriage - aniversario - love etc...

scusa che intendi con "bella persona"?? ti riferivi a me?? io non ho quel tipo di immagini quindi ho dato il consiglio più veloce che mi veniva in mente
          Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
          Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Originalmente inviato da Akume Visualizza messaggio
            scusa che intendi con "bella persona"?? ti riferivi a me?? io non ho quel tipo di immagini quindi ho dato il consiglio più veloce che mi veniva in mente
            No Piero, era una battuta alla richiesta di Lampetto, che non aveva messo il punto interrogativo e dal discorso sembrava che qualcuno aveva quelle immagini e non le voleva condividere ...
            Per Lampetto: se hai bisogno di immagini, esistono molte banche dati "stock images" in internet. Alcune ti fanno fare un abbonamento che è valido uno o più anni e con poche centinaia di euri ti scarichi migliaia di foto all'anno royalty free. Per "l'aiutino" ricorda che se non ricevi aiuti immediati è perchè ci sono colleghi che ancora devono leggere il messaggio oppure non ti possono aiutare perchè non hanno immagini di quel tipo. Comunque la necessità aguzza l'ingegno.
            Un saluto.
            Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

ringrazio, ma la mia era solo un'osservazione a quanto da voi indicato.....sò benissimo anche io che non si è tutti perennemente al pc....
              ma la ricerca è difficile specialmente non conoscendo l'inglese.........
              comunque....come hai detto la necessità aguzza l'ingegno....ed essndo la cosa una virtù prettamente italiana quella di arrangiarsi........
              ce la farò,,,,,,,

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
                No Piero, era una battuta alla richiesta di Lampetto...
                Chiedo venia Max non avevo capito...

Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Working...
                X