Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se vi dico asilo nido...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se vi dico asilo nido...

ciao ragazzi/e...
    devo creare un logo per un asilo nido...
    ma volevo fare qualcosa di originale ...

quindi se io vi dico asilo nido, voi cosa mi rispondete?
    ...cosa vi viene in mente?

grazie mille!!!

chiara
    "Chi smette di fare pubblicita' per risparmiare soldi come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
    (Henry Ford)
    ---
    Io posso solamente dire...Parole Sante!!!

Cicogna, pannolino.

Comment

http://www.bbpapaveriepapere.it/Imma...ome/papere.jpg

Comment

In seconda battuta un biberon.

Comment

so che magari sono un po esigente, ma cerco qualcosa di particolare, non il classico come la cicogna, i pannolini, i bambini, il mondo, il biberon ecc...
          "Chi smette di fare pubblicita' per risparmiare soldi come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
          (Henry Ford)
          ---

Comment

Io ho due figli, uno al nido e una alle materne, al nido le sezioni si chiamano tartarughine, coccinelle, animaletti vari che non ricordo, la piu' grande va al pollicino, poi c'e' l'asilo zigo zago e riferimenti a fiabe varie. Chissa'....

Comment

Originalmente inviato da chia29 Visualizza messaggio
              so che magari sono un po esigente, ma cerco qualcosa di particolare, non il classico come la cicogna, i pannolini, i bambini, il mondo, il biberon ecc...
              Ok, allora ci devi dare qualche indicazione pi particolareggiata, qualche concetto di marketing legato a quello che l'asilo nido vorrebbe comunicare, quali sono i valori in cui credono? Quali plus hanno? Quali problemi in particolare risolvono ai genitori con il loro servizio? I bambini sono lasciati li perch i genitori lavorano molto, lavorano lontano, non hanno genitori che glieli tengano, ecc...

Comment

girotondo, bimbi che piangono, oppure un campo verde con una distesa di fiorellini
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

quoto Daniele, se vuoi qualcosa di particolare sarebbe necessario avere qualche info in pi sui valori e su cosa vuole puntare l'asilo!
                  facci sapere
                  Non si tratta tanto di pensare di pi, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel pi profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
                  Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Originalmente inviato da Akume Visualizza messaggio
                    quoto Daniele, se vuoi qualcosa di particolare sarebbe necessario avere qualche info in pi sui valori e su cosa vuole puntare l'asilo!
                    facci sapere

purtroppo non ho altre informazioni...
                    l'unica cosa che mi hanno detto di puntare sul servizio generico...
                    con questo non risolvo molto perch generico, molto generico!!!
                    (Henry Ford)
                    ---

Comment

bhe a questo punto allora io lavorerei proprio sul concetto di "nido" quindi....protezione, abbraccio, luogo sicuro...insomma sviluppare uno di questi concetti graficamente che ne dici??
                      Non si tratta tanto di pensare di pi, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel pi profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
                      Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Che ne diresti di un nido di rondini?
                        Passerotti?
                        Ochette?
                        ---------
                        tecla- atos-greenfax-
                        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da chia29 Visualizza messaggio
                          purtroppo non ho altre informazioni...
                          l'unica cosa che mi hanno detto di puntare sul servizio generico...
                          con questo non risolvo molto perch generico, molto generico!!!

Sicuramente visto che vuole dare un'immagine generica...puoi creare un nido formato da piume stilizzate...stilizzando anche il nido...giocando con le immagini e se sei anche capace di lavorare con la matita....puoi giocare con le forme degli uccellini e del nido sformandoli e modificandoli fino ad ottenere il risultato che vuoi o che sicuramente potr piacere al cliente.
                          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Working...
                          X