Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea per decorazione vetrina bar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Idea per decorazione vetrina bar

Ciao a tutti, devo realizzare la decorazione della vetrina di un bar cm.104x206 e porta d'entrata cm.71x206 chiedono una decorazione effetto sabbiato...l'esigenza è che da fuori non si veda l'interno...tipo le classiche vetrine a righe di spessore decrescente dall'alto o viceversa che mi sembra veramente orrendo per il tipo di locale...vorrei proporre qualcosa di diverso ma sono a corto di idee...generalmente faccio decorazione su automezzi...sono un pò in difficoltà a creare una grafica che sia originale e d'effetto allo stesso tempo usando l'adesivo sabbiato! mi date un'idea?

creagli qualcosa con sabbiato e magari qualche taglio a forma di cornetto.. tazza da caffè o qualcosa attinente comunque al bar...

io ne ho fatta una a qualche chilometro da me... se riesco ti faccio fare una foto e te la ìnvio...

Ciao ciao WAGLIO'
    Gianfranco EMMEDI
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

grazie! hai qualche link dove posso trovare qualcosa in vettoriale già pronto per caso? scusami se chiedo troppo....

Comment

Intagliare delle figure geometriche ripetitive,
        tipo l'immagine in allegato ?

Attached Files

Comment

Working...
        X