Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raccolta di idee, suggerimenti e strumenti per San Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raccolta di idee, suggerimenti e strumenti per San Valentino

L'idea di Simone Sibestar per Natale non è andata a buon fine probabilmente per i tempi stretti.

Oggi mi è venuto in mente che manca meno di un mese a San Valentino. Se iniziamo da oggi a condividere idee, siti, immagini che possono essere utili per la comunicazione visiva di questa "festività" sicuramente potrete proporre ai clienti qualcosa di veramente accattivante al quale non possono dire di no.

Per esempio, alcune illustrazioni interessanti le potete trovare su Deviantart.com con parole chiave come "valentine's day"

Trovere immagini veramente belle tipo questa

Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

che fosse grandina l'immagine?!?!?

grazissssime a S. valentino non ci penso mai, sai com'è... ma per lavoro iniziamo a far funzionare il cervello, ci sono un paio di idee niente male, vediamo che ne esce fuori
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Ciao ragazzi!

Io sto preparando un volantino dove illustro alcune soluzioni per fare delle etichette personalizzate da mettere sui pacchi regalo, con all'interno delle immaginette tipo cupido, cuoricini ecc... sta sera va in stampa e domani comincia la consegna ai negozianti! spero non sia troppo tardi!

Alessandro.

Comment

ciao...

Originalmente inviato da perdale Visualizza messaggio
        Ciao ragazzi!

Io sto preparando un volantino dove illustro alcune soluzioni per fare delle etichette personalizzate da mettere sui pacchi regalo, con all'interno delle immaginette tipo cupido, cuoricini ecc... sta sera va in stampa e domani comincia la consegna ai negozianti! spero non sia troppo tardi!

Alessandro.
        nnooo..non credo sia troppo tardi anzi....sei nei tempi giusti...
        credo sia una buona idea....buon lavoro..
        mik

Comment

Vi farò sapere!!

Comment

Working...
          X