Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commodore 64

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Commodore 64

Per i più "anziani" come me , ecco una serie di icone stile Commodore 64.

Il link del sito è qui.
    Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

Il vecchio Commodore 64...che ricordi...mi hai fatto tornare indietro a quando avevo 12 anni...il mio primo pc... da quel momento...non sono più riuscita ad allontanarmici...
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Sempre voluto il PC, ma mai comprato
      Solo quando ho iniziato a lavorare in fabbrica me lo sono potuto permettere

Comment

A me il commodore lo hanno regalato per Natale...poi l'altro pc... me lo sono comprata io con i miei soldi quando ho cominciato a lavorare... per mia fortuna o sfortuna...non so...però penso sia stato meglio così...non tutto mi è stato dovuto... ed oggi si ha fin troppo...

Comment

che ricordi anche per me è stato un regalo di natale di tanti anni fa... secondo me è partita da lì la mia passione dei computer ci passavo intere domeniche! da il computer sul lavoro e poi me ne sono comprata io uno con i miei soldi... usato!
          che bei ricordi...
          sara
          idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
          www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
          STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
          /SIZE]

Comment

Commodore 64

Beh, io avevo circa 18 anni e vendevo VIC20, Commodore64, Spectravideo MSX. Il mondo era diviso tra ZX Spectrum Sinclair e Commodore. Su CQ Elettronica copiavamo i tabulati per i programmi e nel frattempo usciva la prima enciclopedia per il PC.
            Poi comprai un Philips 8086 ma schiumavo nel vedere come si divertiva mio fratello con un Amiga (che poi comprò un MAC, of course). ..Uao, sembrano passati cent'anni!
            Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

Comment

io ho avuto il mio primo pc nel 2003 (con il diploma), ahimè non ho vissuto direttamente l'era del commodore 64. qualche anno fa me ne regalarono uno per rimetterlo in piedi...non ce l'ho fatta :'( sigh troppo veccho e troppo malandato

Comment

Io il Vic 20 ce l'ho perfettamente funzionante .
                (il Commodore 64 costava troppo per le mie misere tasche . Come invidiavo i miei amici che lo possedevano... era velocissimo con i suoi 64Kb di ram )

Comment

Originalmente inviato da demak62 Visualizza messaggio
                  Io il Vic 20 ce l'ho perfettamente funzionante .
                  (il Commodore 64 costava troppo per le mie misere tasche . Come invidiavo i miei amici che lo possedevano... era velocissimo con i suoi 64Kb di ram
                  Spettacolo!!! con i suoi programmi in basic, il registratore per salvare i file...
                  le prime vaccate di programmazione. Il vic 20 me lo sono comperato con le pagatette. da li poi ho studiato il cobol...quando si usava programmare le schede perforate con i mitici IBM... eh già...
                  Poi per lavoro mi sono ritrovato uno dei primi portatili in mano... e non sapevo farci nulla... avevo paura di mandarlo insieme... dovevo scannerizzare un lago via satellite...bei tempi...
                  "Only two things are infinite:
                  the universe and human stupidity,
                  and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                  l'universo e la stupidità umana,
                  ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Penso che vi faccia piacere rivedere questi cimeli

Questa è la versione portatile

Questo è finalmente il nuovo commodore 2007

Ed eccoci finalmente ai nuovi computer Commodore annunciati in occasione del CeBit di Hannover. Le macchine sono pc veri e propri ma con caratteristiche hardware di tutto rispetto, dedicate particolarmente al gioco. Il modello di punta, chiamato Commodore XX, presenta una configurazione impressionante: processore Intel Core2 Extreme Quad-Core processor QX6700,due schede grafiche NVIDIA 8800 GTX SLI e quattro gigabyte di memoria...

Credo che ormai non si salvi più con il famoso registratore...

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
                      ...Credo che ormai non si salvi più con il famoso registratore...
                      Spettacolo... pensa che ho ancora in giro un 286 funzionante con su windows 3.1
                      Devo dire che il giocattolino che mi sono fatto per natale e che uso per lavorare.

"Due cose sono infinite:

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
                        Spettacolo... pensa che ho ancora in giro un 286 funzionante con su windows 3.1
                        Devo dire che il giocattolino che mi sono fatto per natale e che uso per lavorare.

Io ho ancora il mio Commodore 64 ma non so neanche se funziona...però mi piaceva molto ed ho iniziato i primi passi lì...facendo un pò di programmazione...che ora ho abbandonato

Comment

vecchicomputer

in questi giorni a messo in pensione un 286 con niente di ram,in settimana stacco con le lacrime un Aptiva/IBM erà rivoluzionario,poteva montare due dischi,con sù w3.1 e w95(ci girava un Xara e Lumier,tanto cari a Giovanni)per i vecchi Mac ormai sono nelle scatole(quadra,7600)....ma andiamo avanti
                          Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Noto con piacere che ci sono persone "anziane" ... intendo dal punto di vista INFORMATICO, bene... spero che qualcuno di loro ricordi questo:
                            http://www.z80ne.com/default.html

perchè l'ho fatto io!

Saluti & Baci

Comment

Originalmente inviato da gug Visualizza messaggio
                              Noto con piacere che ci sono persone "anziane" ... intendo dal punto di vista INFORMATICO, bene... spero che qualcuno di loro ricordi questo:
                              http://www.z80ne.com/default.html

perchè l'ho fatto io!

Saluti & Baci
                              Me lo ricordo... cavoli se me lo ricordo....ma pensa te com'è piccolo il mondo

"Due cose sono infinite:

(Albert Einstein)

Comment

Working...
                              X