Annuncio

Collapse
No announcement yet.

idea grafica pannello 3x2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• idea grafica pannello 3x2

E' la prima volta che mi trovo a dover realizzare
    un pannello pubblicitario per la nostra attività.

Lo devo esporre qui
    http://www.fierajonica.it/
    Sono ns clienti da 9anni.

Mi potete dare una mano a realizzarlo?
    Per incominciare vi allego una foto.

P.S. vi ricordo che ho un sp300

Metri 3x2: davvero uno spazio ampio a disposizione!
    La butto lì, non so se può piacere l'idea...
    Immagino che tu parta da un forex: sopra farei un patchwork di tecniche e materiali.
    Faccio qualche esempio anche se non ricordo tutto quello che realizzate: Serigrafia Immagina è serigrafia (stampato in serigrafia), Serigrafia Immagina è striscioni (stampato su banner), Serigrafia Immagina è prespaziati (realizzato con prespaziato), Serigrafia Immagina è mesh (stampato su mesh), Serigrafia Immagina è termosaldabili (termosaldabile su canvass), Serigrafia Immagina è adesivi (stampato su PVC adesivo), etc...
    Tutto ciò che è su supporti diversi dal forex lo applicherei con distanziali da 15/20 mm. in modo da conferire movimento e tridimensionalità.
    L'ho detto subito: può piacere e può non piacere... ma è un'idea.
    Fabio

Comment

Ciao Piera, personalmente avrei bisogno di più parametri per darti qualche consiglio (ubicazione pannello, distanza dai visitatori, quello che vorresti valorizzare della tua attività o quello su cui vorresti puntare, qualità e target della fiera etc...). In compenso ho visitato il sito della fiera jonica, dalla quale non sono riuscito a capire nulla di quello che tratta, ma devo dire che la musichetta di fondo mi piace troppo...e anche i manifesti delle edizioni 2004 e 2005! Fatte sentì....
      Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Originalmente inviato da piera
        Grazie Max
        Il pannello scende dall'alto ad una altezza di circa 5mt. da terra.
        I colori dovrebbe essere
        il messaggio principale.
        Qualcosa di molto semplice e pulito.
        In questa fiera espongono piccole e medie imprese non solo locali.
        Però il ns obbiettivo sono i visitatori che in questi 8gg. sono
        numerosissimi.

P.S.
        Cmq. anche il manifesto 2001 è stato apprezzato

Grazie.

Comment

Mi sento sola e abbandonata
          Ho capito farò da me

Buona notte
          Piera

Comment

Ok Piera: una bella bambina (o bambino) con le ali da angioletto che impugna un matitone multicolore e che sta finendo di disegnare il tuo logo. In basso una scritta del genere: Facciamo volare la creatività.
            Invertendo l'ordine dei fattori (tipo che l'angioletto sia impersonato da un adulto con ali e aureola posticcia e che voli sopra il tuo logo e col matitone monocolore stia finendo di scrivere la frase in basso e che farà uscire lettere multicolore dalla punta....) il prodotto non cambia.
            Essendo il cartello appeso in aria, tutto risulterà più efficace. Meglio se riuscirai a sagomarlo in alcune parti (tipo le ali dell'angelo che escono dal perimetro del pannello).
            Questo è un concetto, anzi un insieme di concetti che potrebbe funzionare. Fammi sapere.

P.S.: La fattura per la consulenza vuoi che te la spedisca a casa o in ufficio?
            Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
              Fammi sapere.
              P.S.: La fattura per la consulenza vuoi che te la spedisca a casa o in ufficio?
              Grazie Max è un'idea bellissima ma sono maledettamente in ritardo,
              ho ancora tanti lavori da ultimare per la fiera, e non so se riesco ad
              inserire il mio.

Ti ringrazio per l'idea. Anche solo un matitone con delle ali e le
              lettere colorate che escono dalla punta...........?

Il tuo IBAN?

Piera

Comment

Working...
              X