Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le 7 maggiori tendenze nel graphic design del 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Più che tendenze vedo uno stile uguale per tutti, non mi sono mai piaciute le tendenze, ho sempre evitato(e continuerò sempre a farlo) ad non uniformarmi alle scopiazzature degli altri!
    Posso sembrare filosofico, ma non lo sono.
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Comment

distinguersi dal gruppo è sempre la soluzione migliore, solitamente è una tendenza innata e inconsapevole, non sempre ripaga subito ma alla lunga si viene apprezzati.
      Pensa che a 15 anni davo agli altri l'impressione di averne 30, per una serie di motivi a contorno, spero di non dare la sensazione della 60enne ora (nulla di male ma vorrei viverli prima i futuri 30 anni)
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Il mio modo di creare un'immagine è una mia espressione messa su carta, un mio modo di vedere e trasmettere il messaggio per come lo vedo io, percui il discorso di tendenza non lo vedo nel campo grafico, lo associo ad un discorso più commerciale che altro!
        "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
        (Henri Poincaré)

Comment

Working...
        X