Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esportare in pdf anche CutContour

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• esportare in pdf anche CutContour

Salve, questi giorni dopo l'estate avendo un pò di tempo a disposizione provo nuove soluzioni, all'approfondimento di maggio nella sede della Roland si è parlato che il miglior modo per esportare i file oggi è il pdf, per questioni di grandezza e compatibilità, e praticamente consigliavano una "ricetta" per ottenere il miglior risultato, ora da domanda è questa, esportando in pdf, come posso fare a mantenere il tracciato di taglio CutContour? Dalle mie prove non rimane come taglio ma viene visto come un tracciato normale.
    Premetto che il pdf e stato fatto tramite corel e quindi il CutContour e un filetto.

Grazie

ciao, (meno) Sconosciuto
    io non ho problemi con i pdf generati da illustrator...
    soltanto il tracciato di taglio deve essere posizionato in primo piano.
    ah, da me si chiama CutPath!

Comment

Quando lo reimporti in corel gli ridai il cutcontour
      Tutto quì
      Romeo
      Professionista per passione

Comment

Quindi per VersaWorks i pdf non vanno bene, bisogna sempre utilizzare l' eps. Non posso importare un pdf ed andare in stampa direttamente, ho capito male?

Comment

io lo faccio tranquillamente, con alcune avvertenze, però ripeto da illustrator

Comment

riecco spuntare i problemi di tavolozze da corel
            ok.... io penso che il problema sia l'origine della tavolozza da qui utilizzi il CutContour. il problema l'ho riscontrato anche io, e l'ho risolto utilizzando un CutContour da una tavolozza "tinta piatta" non quella del cd del VW, ma creandone una nuova.
            prova ma non è detto, ho riscontrato una marea di problemi con le tavolozze del corel X3, e X4.
            verifica anche che nelle impostazioni del PDF che crei vi sia impostato tutto correttamente, evitando profili strani o conversioni su i colori a tinte piatte, o cose simili.
            Ted171
            Mario Caridi
            Rimini
            WGM srl
            www.wgm-ts.com

Comment

Working...
            X