Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utilizzo alternativo delle tacche Pantone
Collapse
X
-
bello effetto puzzle---------
tecla- atos-greenfax-
via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
www.greenfax.it - [email protected]
grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici
Comment
-
Ma, l'hanno realizzato a mano
Chissà se esiste un software che permette di creare qualcosa di simile?
Si potrebbe provare con quelli che creano un'immagine unica da tante fotografie.
Anche se così ha certamente un altro valore "artistico".Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO
"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex
Comment
-
Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggioMa, l'hanno realizzato a mano
Chissà se esiste un software che permette di creare qualcosa di simile?
Si potrebbe provare con quelli che creano un'immagine unica da tante fotografie.
Anche se così ha certamente un altro valore "artistico".
ridurrei l'immagine in jpg molto compresso fino che ogni quadratino corrisponda ad una placchetta pantone leggo il valore e metto il corrispondente colore e colla QB.Romeo
Professionista per passione
Comment
-
Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggioFarei così:
ridurrei l'immagine in jpg molto compresso fino che ogni quadratino corrisponda ad una placchetta pantone leggo il valore e metto il corrispondente colore e colla QB.
Certo che hanno avuto una pazienza certosina.
Veramente bello.
Però avevano anche 5000 talloncini inutilizzati, io dovrei mettermi a ritagliare il pantonarioAndrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex
Comment
-
Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggioPerò avevano anche 5000 talloncini inutilizzati, io dovrei mettermi a ritagliare il pantonario
Comment
-
Originalmente inviato da TheWitch Visualizza messaggioEsistono i libretti con le tacche prefustellate (compresi quelli con le percentuali di colore)
Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggioI plotter stampano e tagliano e se lo fai su adesivo risparmi la collaAndrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Comment
-
Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggioI plotter stampano e tagliano e se lo fai su adesivo risparmi la colla?
Comment
Comment