Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come aumentare in scala o calcolare le misure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come aumentare in scala o calcolare le misure

Salve ragazzi,

mi trovo alle prese con una grafica per un Fiat Ducato. Ho già preso le misure per creare il tutto ma ho anche scaricato un file vettoriale in .AI di un fiat ducato in scala 1:20. Mi chiedevo come calcolare le misure che mi vengono date in scala 1:20 a 1:1 quindi misure reali. Come credo molti di voi già fanno, lavorare su un modello vettoriale con misure reali è qualcosa di estremamente comodo oltre che preciso.

1:20 = 1 cm. sul disegno equivale a 20 cm. nel reale, certo che son calcoli difficili da fare.
    PS: mi pareva di ricordare che la 3ª media era obbligatoria, o l'hanno tolta assieme al servizio militare?

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
    www.tratto.info [email protected]

Comment

Originalmente inviato da tratto2 Visualizza messaggio
      1:20 = 1 cm. sul disegno equivale a 20 cm. nel reale, certo che son calcoli difficili da fare.
      PS: mi pareva di ricordare che la 3ª media era obbligatoria, o l'hanno tolta assieme al servizio militare?
      Chiedo venia, non frustrarmi ti prego.
      Grazie per la risposta comunque.

Comment

Se è un file vettoriale e usi Rhino è facile, usa il comando Scala 2D e imposti la scala

Comment

Working...
        X