Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto pop art

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• foto pop art

Ieri una parlando con una mia cliente mi ha detto che su un sito spagnolo c'era las possibiltà di inviare una foto ritratto e loro la stampavano su tele con un effetto pop art.
    Il che mi si è accesa una lampadina, visto che mi risulta non essercene altri a farlo potrebbe essere un servizio in + da dare ai clienti.
    Domanda:
    1) come si fà a dare un effetto pop art a una foto ?
    2) é possibile farlo con un programma tipo PhotoShop?

P.S.
    Finalmente ho una linea ADSL in ufficio, anche se ho dovuto metterla con l' antenna, visto che la cara telecom non ci pensa a portarla .
    Michele Girelli
    Pubblicity
    michele@pubblicityweb.com
    www.pubblicityweb.com

Assolutamente si...non c'è praticamente nulla che non si possa fare ad un immagine con Photoshop...

e non è neanche troppo difficile...

basta fare una ricerca con google è ti viene fuori un sacco di roba in proposito..

ad esempio questo...

http://www.melissaclifton.com/tutorial-popart.html

però considera che non è neanche cosìpoco diffusa come m pare tu creda...

Marco per esempio ha fatto qualcosa del genere....molto molto bello...
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Purtroppo negli ultimi tempi non sono stato molto presente visto che qui al lavoro non avevo adsl ora che sono fornito spero di seguiere di + anche il forum lavoro permettendo, mi metto a disposizione con la mia modesta esperienza.
      Grazie per il link ne farò tesoro
      Michele Girelli
      Pubblicity
      michele@pubblicityweb.com
      www.pubblicityweb.com

Comment

Ho notato che il canvas viene utilizzato prettamente per stampe artistiche e raramente per elaborazioni pittoriche come le illustrazioni popart che sono discusse in questo thread.

In effetti molti tutorial sono complessi, sto lavorando per sintetizzare le proceude ed ottenere risultati di questo tipo

Avete sperimentato qualcosa o volete semplicemente sapere come si fa?

Nella foto Cristina con il suo regalo di fine stage in Roland. Maggiori dettagli su http://www.rolandblog.com/15/07/2009...-con-cristina/
        Last edited by giovannire; 15-07-2009, 16:09:31.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Buongiorno cristina!
          Dove è questa bellissima realizzazione grafica?

Comment

ciao dani!!!!!!!!la realizzazione è alle mie spalle nel mio ufficetto ancora per un oretta poi me la trasporto a casa!!!!Un bacione ed in bocca al lupo per tutto! Ci si vede a San Benedetto quando capiti da queste parti!

Comment

Working...
            X