Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che font per centro estetica?

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che font per centro estetica?

Buongiorno a tutti devo creare il marchio per una mia amica che deve aprire venerdì prossimo il suo negozio.Voi che caratteri usereste, sapendo che il locale è "minimal chic"...(sapete...wengè ,molto minimale, colori neutri...)?
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

helvetica neue 25 thin? giocare con un thin e un semibold (75)? magari senza spazi..

CENTROESTETICO

Comment

Grazie per il consiglio, è una buona idea, però vorrei aspettare altre idee e proposte, senza offesa eh...Sapete faccio il serigrafo e ad alcune richieste faccio fatica a far fronte da solo...

Comment

Ecco il risultato(la mia seconda vetrina)

Vi devo ringraziare...alla mia amica sono piaciuti tantissimo i caratteri proposti e ha deciso di usarli.Questo è il risultato. Il logo sotto è una sua idea, rivisitata da noi, e voleva proprio l'effetto trasparente, che a me non piace moltissimo- l'avrei stampato piuttosto su uno smerigliante-. Mi scuso con i moderatori se ho inserito qui e non sulla sezione "questo l'ho fatto io", però mi sembrava giusto mostrare a Claudio il risultato del suo consiglio...
        Attached Files

Comment

bello, semplice ed elegante

Comment

mi piace sissì...il logo non mi convince del tutto però

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
              mi piace sissì...il logo non mi convince del tutto però
              A dire la verità neanche a me , ma non ditelo alla mia amica...Preferisco quello piccolo monocolore che ho applicato sulla porta d'entrata

Comment

si era proprio la sfumatura che non mi convinceva..

Comment

si monocolore è nettamente meglio, molto bello come logo cmq
                  roland camm-1

mimaki cjv 130

http://www.behance.net/DanieleM

Comment

carino.. elegante..

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Ma secondo voi un centro estetico che si chiama vanità italiana e dovendo creare un logo..voi che fareste? Io ho provato a fare un po di associazioni di parole per vedere se usciva qualcosa, ma il centro estetico in questione esegue un po tutti i trattamenti estetici. Quindi mi trovo in difficoltà a trovare un simbolo che possa rappresentare un centro estetico così. Fiori di loto, pietre impilate, asciugamani, lettino, sole..vanno tutti bene, ma quando provo ad inserirli in un contesto mi ci perdo. Il logo essenzialmente è web/facebook ma sicuramente lo vorranno usare per altro, tipo stampati o poster per il centro.
                      aiuto.......

Comment

Nome orribile, ma a prescindere da questo, io penserei ad una silhouette di donna (solo i contorni) o meglio una silhouette dell'italia, modificata con forme femminili.
                        Oppure giocherei con il nome "Vanità Italiana" La V la farei molto elegante e più grande, e abbinerei le due parole in una forma elegante e sinuosa. Magari riprendendo un simbolino con i colori italiani....

Comment

Working...
                        X