Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simulare stampa serigrafica

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Simulare stampa serigrafica

Buongiorno, come posso simulare (con una stampa digitale) la retinatura di una stampa serigrafica in quadricromia di un file contenente sia immagini che oggetti vettoriali? Praticamente vedere il risultato in serigrafia senza dover fare pellicole/telai/attrezzaggi/stampa...
    Ovviamente mi servirebbe poter impostare il numero di linee

Lavoro con Illustrator CS2 e VersaWorks. Grazie a tutti in anticipo.

Cavolo, talmente tanto che vi seguo che mi son scordato di presentarmi... Sono un serigrafo della provincia di PN ed ho un VS-420 con bianco e metal da circa 3 anni

Comment

Le linne le crea il rip quando vai a realizzare le pellicole, ci sono effetti (mezzitoni) che simulano quel risultato , non so se nella cs2 c', cs5 si, ma lonrano da quello che ti serve

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Per realizzare le pellicole con il RIP non ho problemi, ma ovviamente vengono una per ogni colore... io vorrei appunto la somma di tutti ed a colori.
        CS2 ha l'effetto mezzi toni ma come dici molto lontano da quello che voglio ottenere

Comment

Dovresti provare a cercare se nel web trovi qualche script che simula questo effetto, quasi certamente saranno in inglese.

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Working...
          X