Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decorazione parete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Decorazione parete

ciao a tutti

premessa:
    - devo fare una decorazione su una una parete (retro di un bancone da bar) in mdf per un architetto.
    - il file lo deve preparare il "suo grafico" e io "solo" stampare/applicare.

Si sono accorti che il file diventa ingestibile e non ne escono più...
    Adesso mi chiedono aiuto, ma io sinceramente non so aiutarli con indicazioni precise perchè io NON sono un grafico.

vi chiedo:
    ci sono delle regole "chiare" e dei procedimenti da seguire quando si crea una grafica del genere?
    i dati in mio possesso sono:
    - 11m x 4m
    - visibile da 3÷4m
    - loro vorrebbero creare una grafica con sfondo " texture juta" e immagini di tazze, caffè, dolcetti vari. ovviamente testi quà e là...

come fareste preparereste il file?

spero di essere stato chiaro.

grazie in anticipo per ogni suggerimento...
    ciao
    Roberto

ciao,
    l'ideale sarebbe creare tutto in vettoriale, nei siti stock tipo Fotolia trovi sicuramente tutti gli elementi necessari (compreso lo sfondo juta) a costruirlo

Nicola
    La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
    modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

e le immagini/foto che hanno già e vogliono inserire?
      non sono anche loro complici del peso finale del file?

Comment

ok …. pensavo potessi ricostruirlo tu.