Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampa del bianco

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampa del bianco

buongiorno a tutti, devo stampare delle scrittte in bianco su trasparente ma, importato il file da illustrator come eps dando come colore l'RDG_Whithe delle roland library, il plotter non mi stampa niente, vedo l'anteprima del file sulla schermata principale ma se apro il file per dare i parametri il foglio è bianco e tornando nella schermata di stampa, mi da come consumo 0,00 e se do stampa non stampa niente e avanza il supporto.
    Chi mi aiuta?

ciao,
    come è fatto il file?
    hai tolto i livelli? il bianco è davanti o dietro?

altra cosa, durante il salvataggio dell'eps ricordati sempre (se le hai) di mettere le sfumatura ad alta qualità

ciao
    Nicola
    La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
    modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

E quando salvi l'eps ricordati anche di mantenere le tinte piatte senza convertirle in quadricromia.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

io ho avuto un problema simile perchè sceglievo il materiale sbagliato su cui stampare e non mi vedeva il bianco, assicurati di avere il file giusto con il bianco messo al posto giusto per il materiale su cui devi stampare (se lo vedi da dentro o da fuori) non so se mi sono spiegata....
        Last edited by grigiomedio; 22-03-2013, 19:20:38. Motivo: messaggio errato

Comment

Grazie a tutti voi.........................................risolt o.............................il file era ok infatti sulla pag. principale di VersaWorks vedevo il file in magenta e la goccia del bianco................ma quando aprivo il file per assegnare il materiale e tutto il resto il file non lo vedevo.........................trovato il supporto guisto che prevede il bianco ho stampato senza problemi.
          Grazie a tutti voi

Comment

Working...
          X