Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi serve una conversione da psd a pdf a livelli

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi serve una conversione da psd a pdf a livelli

ciao a tutti, un cliente mi ha mandato questo file in psd, qualcuno puo aprirmelo e salvarmi il file in pdf a livelli separati cosý che io lo posso importare in corel per farci alcune modifiche?

grazie !

http://dl.dropbox.com/u/80969276/retro%20Nemo.psd
    Last edited by pippolilli; 26-02-2013, 09:16:03.
    la professionalitÓ si vede dai clienti

mandami la tua e-mail che te lo invio con wetransfer
    Valeria

morganti srl
    stampa - fotografia - grafica
    milano
    www.morgantimilano.it

Comment

Ehm come hai fatto? :O grazie!
      New Art di Pg Giordano
      info@new-art.it
      Mondový (Cn)
      ----------------------
      Xerox 700 - Xerox 7500 - Brossura Pur Tosingraf - Roland XC 540 - Roland BN20

Comment

Originalmente inviato da pippolilli Visualizza messaggio
        ciao a tutti, un cliente mi ha mandato questo file in psd, qualcuno puo aprirmelo e salvarmi il file in pdf a livelli separati cosý che io lo posso importare in corel per farci alcune modifiche?

grazie !

http://dl.dropbox.com/u/80969276/retro%20Nemo.psd
        Non so se hai giÓ risolto ti mando il link dropbox che come sai sarÓ disponibile solo tra qualche minuto il tempo di caricare il file sul server
        https://dl.dropbox.com/u/52731969/retro%20Nemo.pdf

Comment

Ehm ma da me il file pdf non Ŕ a livelli...
          New Art di Pg Giordano
          info@new-art.it
          Mondový (Cn)
          ----------------------

Comment

Originalmente inviato da Pg Giordano Visualizza messaggio
            Ehm ma da me il file pdf non Ŕ a livelli...
            ti chiedo scusa Ŕ colpa mia forse ů dormivo (?!)
            Comunque eccolo, sicuramente in ritardo

https://dl.dropbox.com/u/52731969/retro2%20Nemo.pdf

Comment

io ringrazio per la collaborazione, non capisco l'intervento di pg giordano..... cmq anche a me il file pdf non mi risulta a livelli...
              grazie a tutti

Comment

Ho semplicemente chiesto a Valeria come ha fatto da Photoshop a fare un file in pdf con gli stessi livelli che ci sono in Photoshop... e poi ho detto che il pdf che ho scaricato da dropbox non Ŕ a livelli. Se lo si apre in illustrator ha qualche oggetto separato ma non i livelli originali. Aprendolo in photoshop invece ci sono.
                Tutto lý...

scusa!
                New Art di Pg Giordano
                info@new-art.it
                Mondový (Cn)
                ----------------------

Comment

io ringrazio per la collaborazione, non capisco l'intervento di pg giordano..... cmq anche a me il file pdf non mi risulta a livelli...
                  grazie a tutti
                  Il primo file era stato sbagliato da me, ma il secondo ha tutti i livelli separati (li vedi perfino con reader!) Fammi sapere se hai risolto

Comment

Ho semplicemente chiesto a Valeria come ha fatto da Photoshop a fare un file in pdf con gli stessi livelli che ci sono in Photoshop... e poi ho detto che il pdf che ho scaricato da dropbox non Ŕ a livelli. Se lo si apre in illustrator ha qualche oggetto separato ma non i livelli originali. Aprendolo in photoshop invece ci sono.
                    Tutto lý...

scusa!

perchŔ scusa, non capivo il significato delle tue risposte! e tra l'altro condivido i concetti, che se apro i pdf in corel risulta un'immagine unica con soltanto le stelline rosse separate!
                    mentre invece so che salvando con i livelli separati posso tranquillamente aprire da corel avendo tutto separato....

Comment

Per mia curiositÓ mi confermi che ti riferisci al secondo file che ho postato e non al primo. perchÚ io non uso corel e non so che dirti su quel programma ma il pdf che ho inviato mostra i livelli separati sia in illustrator, in acrobat, professional e perfino in reader. Tra qualche minuto troverai disponibile al link che segue una schermata del file aperto in reader con tutti i singoli livelli separati.

https://dl.dropbox.com/u/52731969/Schermata.jpg

Comment

Sisisi che funziona eccome, almeno sul mio mac il PDF ha tutti i livelli come in photoshop.
                        Non so in corel...
                        Ma come hai fatto il pdf?
                        Esportato da Photoshop?
                        New Art di Pg Giordano
                        info@new-art.it
                        Mondový (Cn)
                        ----------------------

Comment

Sisisi che funziona eccome, almeno sul mio mac il PDF ha tutti i livelli come in photoshop.
                          Non so in corel...
                          Ma come hai fatto il pdf?
                          Esportato da Photoshop?
                          No, non va fatto da photoshop, bisogna aprire il psd con illustrator scegliendo tra le opzioni di convertire i singoli livelli in oggetti (e non in unico livello) da lý poi va salvato in pdf scegliendo come compatibilitÓ una versione di Acrobat successiva alla 5 (nel mio caso ho usato compatibilitÓ Acrobat 6) in modo che ti renda utilizzabile l'opzione crea livelli di Acrobat da livelli superiori. Arcano svelato.
                          Adesso attendiamo di sapere se anche pippolilli ha risolto
                          Ciao a tutti
                          francesco

Comment

bah non capisco... o sono gonfio, o meglio forse lo ero ieri sera....
                            io pensavo di aver scaricato correttamente anche il secondo, invece! boh.
                            stamani dopo aver letto i vari post, ho riscaricato ed effettivamente anche su corel Ŕ tutto separato! le scritte sono immagini e non font, ma almeno sono separate, cosý ho sistemato il tutto!
                            grazie a tutti per la pazienza, e per l'aiuto!

david

Comment

le scritte sono immagini e non font,

david
                              Il psd non conteneva livelli di testo per cui non potevano venirti livelli con font ma solo con immagini
                              Comunque mi fa piacere che tu abbia risolto

Comment

Working...
                              X