Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto è brutto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto è brutto...

Ciao a tutti,
    dovevo fare al volo questo cartello in dimensioni cm. 100 x 70,

mi hanno dato l'originale della fotocomposizione da cm. 7 x 8

non ho nemmeno avuto il tempo per decidere colori, font ...al primo accenno il cliente ha accettato!
    Accetto critiche, anche distruttive!
    mi faranno crescere per il futuro!.

Grazie

In realtà è molto meglio del 90% dei lavori che faccio...quindi non posso che farti i miei complimenti.

Curiosità: i testi sono tuoi?

Per quanto riguarda la "customer satisfaction" io non ci faccio più caso...Mi è capitato troppe volte di impegnarmi in lavori in cui credevo, ma certe finezze non sono state capite...e al contrario mi è spesso capitato di impastrocchiare qualcosa e vedere brillare gli occhi delle persone....

Pensa che una volta dovevo fare un poster per l'università ... mentre aspettavo il docente con il portatile ho preso uno sfondo fatto in un pomeriggio di noia tanto per non fare una altra partita col solitario di Windows e ci ho messo su tutte alcune foto dell'università che avevo solo per permettere al docente di vederle tutte e sceglierne alcune....Beh...ha insistito perchè non cambiassi nulla....
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

In realtà il testo lo ho solo modificato un pochino rispetto a quello che il cliente mi aveva proposto.
      Grazie dei complimenti Fra'! Si vede che non ci capisci niente di grafica!

Comment

Originalmente inviato da Gippy Visualizza messaggio
        Grazie dei complimenti Fra'! Si vede che non ci capisci niente di grafica!
        e me ne vanto pure!

Ma perchè non ci fai vedere un altro bel lavoro ai livelli della tua vetrina?...dovresti vedere la mia...che appiccico!

Comment

semplice ma carino..

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Dai, come pubblicità per un colorificio va anche bene.
            Avrei messo un po' più di corpo e meno di capelli

Pensa che un mio cliente che fa prodotti tricologici e vende anche le tinte voleva fare un cartellone con una vecchia racchia (presente quella che aveva fatto vedere Giovanni al seminario al Visual per i compatibili? Così la voleva) e la scritta "S.... : un colore che fa paura!!"
            Ho fatto orecchio da mercante e per il momento sembra che se ne sia dimenticato

Comunque apparte gli scherzi, data la mia esperienza (non per vantarmi, sia chiaro) nel settore parrucchieri lo vedo troppo pieno e le foto non rendono bene l'idea delle tinte.
            Anche perchè, non so se l'hai fatto tu o se l'hanno fatto loro, le teste sono quasi tutte tagliate.
            E' il sopra, dove si vede la ricrescita che interessa a questo genere di clienti, non le punte.
            L'unica foto che avrei salvato è quella in alto a destra, ma tagliando un po' di corpo.

Dai, la prossima volta andrà meglio.

Questa è la facciata del catalogo che ho fatto per il mio cliente. E sono andati anche in Cina
            Last edited by GPDesign; 25-12-2008, 17:16:21.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
              Ma perchè non ci fai vedere un altro bel lavoro ai livelli della tua vetrina?
              In realtà ho una cosa da far vedere ma mi mancano le foto della installazione! ho tutta la preparazione: il file .cdr, le foto in stampa, l'applicazione su plexiglas, ma il finale... comunque appena le faccio ve le mostro, cosi mi massacrerete anche per quello

Comment

Originalmente inviato da Gippy Visualizza messaggio
                In realtà ho una cosa da far vedere ma mi mancano le foto della installazione! ho tutta la preparazione: il file .cdr, le foto in stampa, l'applicazione su plexiglas, ma il finale... comunque appena le faccio ve le mostro, cosi mi massacrerete anche per quello
                Dai...alla fine le critiche sono sempre.............________________costruttive____ o no?

Comment

non mi sembra così male!

Comment

Piono, hai ragione a metà. Graficamente, a mio parere, le foto sono troppo sature e contrastate, magari un gioco di cornici o notes sovrapposti sarebbero stati carini, ma in fondo lo scopo è raggiunto lo stesso, tutti se lo ricorderanno i contrasti sono così... Forti direi che è difficile non notarli. comunque verrà notato!!!

p.s. la prox volta le immagini mettile più piccole che mi hai bloccato il PC
                    ---------
                    tecla- atos-greenfax-
                    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

...si vede che andavi di corsa
                      ad avere anche 10 minuti in più avrei fatto un maggiore studio del colore e una elaborazione grafica diversa. mi vuoi bene lo stesso gipo?

p.s. ti capisco per le misure del materiale che ci danno, una volta da una 10x15 ho tirato fuori un 2.50x1.00 mt, ci ho messo 3 ore ma il risultato è stato yeah
                      Last edited by Monkey; 10-05-2008, 14:14:42.

Comment

Gippy..va benissimo,in questi giorni stò facendo del materiale per un parrucchiere che cambia sede,mi ha fatto fare diversi bozzetti e poi alla fine ha voluto il primo che gli avevo proposto(conosceldolo)...
                        per GP certo che in Cina iae messo là quella biondona..grazie che ieh piaciuta...
                        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                          Questa è la facciata del catalogo che ho fatto per il mio cliente. E sono andati anche in Cina
                          beh qui non ci sta molta elaborazione grafica, i loghi coprono parte dell'immagine e il liner sulla scritta made in italy è pesantuccio

Comment

a mio pare non è poi tanto male!
                            sara
                            idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
                            www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
                            STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
                            /SIZE]

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
                              beh qui non ci sta molta elaborazione grafica, i loghi coprono parte dell'immagine e il liner sulla scritta made in italy è pesantuccio
                              Si, e poi non si vede il resto e su che carta l'ho stampato, tutta metallizzata che tira sul rosa
                              Era per far vedere cosa piace nel settore, almeno ai miei clienti
                              Cose più semplici ma d'effetto

Comment

Working...
                              X