Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema sfumature versaworks 3.0.2 o file?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema sfumature versaworks 3.0.2 o file?

DSCN2414.JPG
    Ciao a tutti ,
    ho un problema con una sfumatura creata con l'effetto sfumatura radiale in photoshop cs4.
    Il file salvato in tif lo carico sul versaworks 3.0.2 e viene fuori quello in foto
    mentre dovrebbe essere una sfumatura compatta..
    che ne pensate?

un saluto a tutti agli artigiani che leggono
    fabrizio

Anche a me a volte succede, soprattutto su sfumature da arancione a nero o simili. Io risolvo in sue modi:
    o faccio una sfumatura utilizzando più passaggi di colore (es. arancio arancio scuro marrone marrone scuro e nero), oppure stampo in alta qualità, in modo da aumentare l'inchiostrazione, e monodirezionale.
    STICKER MANIA Cernusco sul Naviglio Milano
    [email protected]
    www.stickermania.it

Comment

grazie per la tua risposta daniele ..quindi a tuo avviso non e' colpa di versawork che rippa male?

Comment

..scusa finisco il mess...rippa male i file tif ...in effetti quando li carico non me li cambia con un icona riconoscibile ma nella coda di stampa lascia l'icona del tipo sconosciuto di windows..pensavo fosse un problema di questo tipo..ho la versione 3.0.2

Comment

io salvo quasi sempre in eps

prova a stampare lo stesso file in jpg, tiff e poi in eps per avere un confronto
          solo quando sono al limite scopro di essere in grado di superarlo

Comment

Mi piacerebbe vedere il pezzo dell'immagine con le sfumature così come si presenta a video nel tuo programma di grafica per poterlo confrontare con la foto della stampa che hai postato.

Comment

Working...
            X