Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tracciato di taglio su font particolare

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
    Non capisco, ti stai contraddicendo da sola.
    Ti serve il font "pieno" o devi tagliare le singole linee colorate?
    Se la risposta è la seconda, hai già tutto quello che ti serve.
    Sempre che sia un font e che il file sia vettoriale.
    ho necessità di tagliare le singole linee che vanno a comporre le lettere. Il file è in vettoriale.

Originalmente inviato da silverstudios Visualizza messaggio
    Ciao hai provato a riempire con photoshop le linee bianche ricreando più o meno il font per riconoscerlo su WhatTheFont, convertirlo in tracciati e poi creare una fusione da illustrator e poi sottrarre i tracciati?
    O usare vector magic...Vector Magic Precision Bitmap To Vector Conversion Online non ha nulla a vedere col ricalco dinamico
    grazie del consiglio

Originalmente inviato da Salentino Visualizza messaggio
    non vedo dove sia il problema, ci si mette poco a trasformare il font in tracciati e dare il cutcontour ai bordi....
    se una volta effettuato la conversione del font in tracciati hai delle linee e non dei tracciati chiusi (cosa di cui dubito fortemente) basta trasformare le stesse linee....

sarà un pò più problematico sfridare il termosaldabile, soprattutto se le lettere non sono molto grandi
    si, sono certa che ci si metta poco, infatti ho già trasformato il font in tracciato, solo che le linee sono state create con il contorno, e ho delle difficoltà a dargli il cutcontour

Originalmente inviato da ShinLong Visualizza messaggio
    Eliven ti prego non ti arrabbiare, capisco che ti senti frustrata perchè non riesci a fare quello che hai in mente, ma ti assicuro che Andrea non era assolutamente arrogante come temo tu abbia inteso. La nostra problematica, mentre cerchiamo di aiutarti è che non ti sei spiegata bene se ti serve il CutContour solo sul bordo esterno delle lettere o se ti serve che tagli anche le linee interne alla font stessa.
    Oltre a questo, ti posso assicurare che se hai il vettoriale è un problema da poco per chi conosce gli strumenti del mestiere, Corel, Illustrator o quant'altro.
    Per me con Illustrator sarebbe converti in tracciati e dovrebbe darti le curve chiuse di tutte le righe. Se le righe non ti servono, basta selezionare tutto il risultato e unire i tracciati in modo da avere solo il contorno!

A presto
    -Shin-
    Shin, figurati non sono arrabbiata, ci mancherebbe, sono qui per imparare e sono pienamente consapevole della mia inesperienza, sicuramente mi sono spiegata male, mi scuso.
    Quello che mi serve è che il cutcontour tagli le linee interne, che poi verranno spellicolate dal bianco eccedente e venga applicato il risultato sul tshirt.

Originalmente inviato da Andre@ Visualizza messaggio
    a questo punto potrei aver sbagliato a "giudicarti" e se sei ancor più preparata di me in fatto di vettori/immagini... fai finta di nulla e accetta le scuse fin da adesso
    no no, sono indietrissimo, ne sono consapevole, sto cercando di imparare e di studiare, figuriamoci

Originalmente inviato da tratto2 Visualizza messaggio
    ribadisco: schiaffa dentro il file originale sarà più facile aiutarti molti di noi lo faranno e molti altri ti spiegheranno, ma se continui a postare un jpg non ci si capisce nulla
    PS: specifica anche con che programma lavori e la versione
    eccolo qua http://www.eliven.net/font.pdf
    grazie ancora per l'aiuto e la pazienza,
    Elisa
    SP300
    Xerox Phaser 7800

Comment

Adesso che hai messo l'originale abbiamo capito.
      A quelle linee gli devi dare un contorno di uno spessore adeguato e poi smussare gli angoli
      Ecco l'esempio di come viene font1.pdf
      Romeo
      Professionista per passione

Comment

se lavori con corel è sufficente dare il comando converti contorno in oggetti, poi assegni il CutContour
        vedi questo www.tratto.info/public/not.pdf

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
        www.tratto.info grafica@tratto.info

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
          Adesso che hai messo l'originale abbiamo capito.
          A quelle linee gli devi dare un contorno di uno spessore adeguato e poi smussare gli angoli
          Ecco l'esempio di come viene [ATTACH]11463[/ATTACH]
          grazie
          SP300
          Xerox Phaser 7800

Comment

Originalmente inviato da tratto2 Visualizza messaggio
            se lavori con corel è sufficente dare il comando converti contorno in oggetti, poi assegni il CutContour
            vedi questo www.tratto.info/public/not.pdf
            grazie ho provato a fare come mi hai detto ed ho risolto
            SP300
            Xerox Phaser 7800

Comment

Working...
            X