Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa combina Sony?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa combina Sony?

Guardate qui....

http://www.youtube.com/watch?v=IpP_B...it&source=iglk
    Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

che dire.....fantastico
    si saranno preoccupati per i permessi......
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

voglio vedere poi a pulire tutto

Comment

che pazzi scellerati! stupendo!

Comment

Veramente stupendo ed emozionante...ti dà come un senso di leggerezza...
          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Quando vedo queste genialate pubblicitarie, mi viene da mordermi i gomiti per non essermi dedicato come veramente mi sarebbe piaciuto alla comunicazione pubblicitaria. Lavorare in un team dove tiri fuori questi capolavori comunicativi dovrebbe essere proprio emozionante e soddisfacente....
            Ma non è mai troppo tardi.....
            Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Max sono sicuro che è venuto in mente ad uno di loro quando a casa gli se rotta la lavatrice e gli sè inondata la casa di schiuma e si è divertito un mondo....e ha voluto condividere la sua felicità con il mondo intero....che dite non può essere successo così...noooohhh..oh considerate che una delle cioccolate e bibite più conosciute sono nate per errore....
              Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Sai Renzo è proprio così...tanto della comunicazione visiva/pubblicitaria è nata per errore...sono le migliori..
                Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                  voglio vedere poi a pulire tutto
                  In realtà hanno già pulito tutto...si tratta di acqua e sapone...

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
                  Quando vedo queste genialate pubblicitarie, mi viene da mordermi i gomiti per non essermi dedicato come veramente mi sarebbe piaciuto alla comunicazione pubblicitaria. Lavorare in un team dove tiri fuori questi capolavori comunicativi dovrebbe essere proprio emozionante e soddisfacente....
                  Condivideri anch'io il tuo rammarico al tuo posto...ma non colgo la genialità di questo spot...è solo impressionante...che comunque è già tanto...

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                  Max sono sicuro che è venuto in mente ad uno di loro quando a casa gli se rotta la lavatrice e gli sè inondata la casa di schiuma e si è divertito un mondo....e ha voluto condividere la sua felicità con il mondo intero....che dite non può essere successo così...noooohhh..oh considerate che una delle cioccolate e bibite più conosciute sono nate per errore....
                  Se gli si rompeva l'aspirapolvere che facevano? ci facevano vedere un viale di aceri che spogliavano da tutte le foglie? ( dico questa perchè l'altra che mi è venuta in mente è un po' troppo volgare..)

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
                  Sai Renzo è proprio così...tanto della comunicazione visiva/pubblicitaria è nata per errore...sono le migliori..
                  Ho appena letto un paragrafo di un libro dove si dice che Archimede intui il famoso principio, mentre cercava di trovare un sistema per capire se un orafo avesse fregato il suo caro compagno tiranno di Siracusa...

Comunque adesso noleggio una macchina della neve e rifaccio la pubblicità della sony nel mio negozio...
                  Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
                    ...Lavorare in un team dove tiri fuori questi capolavori comunicativi dovrebbe essere proprio emozionante e soddisfacente....
                    Si, anche a me piace fare 'ste vaccate, avere a disposizione le giuste risorse poi...è solo l'estro che la fa da padrone...
                    "Only two things are infinite:
                    the universe and human stupidity,
                    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                    l'universo e la stupidità umana,
                    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

beh bella e rilassante questa pubblicità...
                      ma secondo me è un fotomontaggio o qualcosa del genere!!

parla una profana del settore
                      TAMpointdigital
                      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Working...
                      X