Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grafica Anamorfica

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ancora Leonardo...

Visto che la spilletta a Leonardo da Vinci non glie la avete ancora data, faccio notare che anche l'anamorfismo compare diverse volte nei suoi disegni....Comunque prendo come un riconoscimento per lui il fatto che sia stata usata la Sciura Lisa come esempio...
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

molto interessante...è da provare
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

bella, veloce, accattivante. Vista a Lecce dal vivo
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - info@greenfax.it

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

chim i insegna a fare una cosa così
          Foto bacheca | Facebook
          la professionalità si vede dai clienti

Comment

ho provato il programmino ma non ho ben capito l'unità di misura che utilizza per la lunghezza e l'altezza del punto visuale se è in piedi o in metri o altro

@pippolilli: sto facendo un po' di prove appena approfondisco e le stampe test rendono bene ti passo i parametri e immagine che ho usato.
            Ci sono dei momenti in cui non fa bene pensare. Più ci rifletti e più ti sembra Folle. Non pensarci più. Decidi, Agisci, Corri, Dillo, Fallo!

Barcollo ma non mollo

Comment

con il programmino del maestro GIO anch'io ho provato qualcosa e il semplice funziona..... vedi questa.
              ho provato anche con altre immagini ma ancora non le ho stampate, e quindi non so cosa succede.... ma sempre immagini semplici, da qua a quello che ho postato ieri ci sono km di strada....

Comment

vedi anche queste.....
                Facebook

Comment

Ho trovato un link ad un software simile, sto provando il demo e non mi sembra male BionWare software utilities
                  Ci sono dei momenti in cui non fa bene pensare. Più ci rifletti e più ti sembra Folle. Non pensarci più. Decidi, Agisci, Corri, Dillo, Fallo!

Barcollo ma non mollo

Comment

oggi in un'oretta di tempo e dopo che al viscom Shin mi ha contagiato ho provato il sofware e il risultato non mi sembra male... da approfondire!
                    Attached Files

Barcollo ma non mollo

Comment

bella Francesco!!! occhio che il carlino ci passa dal buco e cade dentro
                      La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
                      modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Mitico il risultato mi sembra davvero ottimo. Vedrò di andare avanti con le sperimentazioni anche io allora
                        "Stay Hungry Stay Foolish"
                        "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
                        "

Comment

Oggi ho provato a stampare le foto trovate sul video postato da Shin, si vede bene l'effetto se faccio un video o una foto, se le guardo "dal vivo" non funziona, l'effetto ad occhio nudo si vede solo chiudendo un occhio, sbaglio qualcosa ?
                          Giuseppe Greto
                          Incisioni e tagli laser (160x100cm 90W + 150w)

FB CENADISTORE
                          Tw CENADISTORE

Comment

no Giuseppe, è normale, forse è uno dei maggiori limiti dell'anamorfismo
                            La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
                            modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Già purtroppo l'Anamorfosi si crea grazie ad un lavoro di ri-elaborazione dell'immagine partendo da un centro di proiezione e andando a colpire la superficie dove verrà creata l'illusione ottica.
                              Avendo noi una visione binoculare stereoscopica (che ci serve per percepire la profondità), smontiamo la percezione che avremmo chiudendo un occhio e ripristinando così la visione monoculare.

Vogliamo risolvere il problema? Inventiamo una soluzione tipo spioncino di una porta con cartello sopra "guarda qui" oppure fatti la foto e ritirala all'interno del negozio. Così forziamo la riuscita al 100% dell'illusione
                              "Stay Hungry Stay Foolish"
                              "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
                              "

Comment

Working...
                              X