Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insegna Sagomata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Insegna Sagomata

.....questa un'insegna sagomata di qualche mese f.....accetto critiche sia positive che negative! By!

quale? manca l'allegato

Comment

allegato

come sempre dimentoicavo l'alegato.
      Attached Files

Comment

Tutto ben fatto...certo manca il salto creativo...ma certo che quello dipende da tante cose, per cui non ne faccio una critica...anzi..ti riconosco che un lavoro molto fatto meglio di molti dei miei...
        Alcune persone cercano la verit. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

hai ragione non molto creativo ma il mio vincolo stato un p il cliente e sopratutto il fatto di aver realizzato l'intero pannello con traslucente intagliato!

Comment

dino mandaci anche qualche leccornia,cos potremo valutare meglio....bravo
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

mi spiace renzo ho solo questa foto per questa ins.!

Comment

Originalmente inviato da dino Visualizza messaggio
                hai ragione non molto creativo ma il mio vincolo stato un p il cliente e sopratutto il fatto di aver realizzato l'intero pannello con traslucente intagliato!
                Infatti ho fatto una specifica premessa...lungi da me ogni idea di volerti scoraggirare...anzi...continua cosi!
                Alcune persone cercano la verit. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Molto carina! La grafica richiama molto le confezioni di pasta alimentare di qualche decennio fa. Bravo.
                  Il coraggio senza la paura solamente incoscienza.

Comment

Working...
                  X