Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orgogliosi di lavorare per loro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Orgogliosi di lavorare per loro

Questa HPIM3180.jpg
    è l'insegna che abbiamo fatto per la bottega di Plermo di Libera Terra, e non vi sto a raccontare quanto siamo orgogliosi di lavorare per loro!!!!

Libera Palermo

Vincenzo
    WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
    Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
    P.IVA: 08883381009
    Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

1) fai bene ad essere orgoglioso di lavorare per loro

2) hai fatto anche la grafica? qualche parola in più sulla realizzazione?

3) mi piace parecchio - > l'eleganza è quella che non si nota...e noto una certa "somiglianza" che non mi disturba, anzi...

4) mi viene il panico a pensare di andare dietro al plotter passando affianco a quelle cartucce cosi ben esposte ai danni accidentali....
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

a prescindere da chi ha fatto la grafica (presumo sia loro) è comunque bello lavorare per un idea

ciao
      francesco

Comment

Originalmente inviato da Franz Visualizza messaggio
        1) fai bene ad essere orgoglioso di lavorare per loro

2) hai fatto anche la grafica? qualche parola in più sulla realizzazione?

3) mi piace parecchio - > l'eleganza è quella che non si nota...e noto una certa "somiglianza" che non mi disturba, anzi...

4) mi viene il panico a pensare di andare dietro al plotter passando affianco a quelle cartucce cosi ben esposte ai danni accidentali....
        E' un lavoro fatto a novembre e adesso il laboratorio è cambiato visto l'arrivo del nuovo plotter, e quindi le cartucce adesso sono ancora di più a rischio , la grafica solo in parte è stata fatta da noi, avevamo l'immagine della bottega di Roma come riferimento e Giorgio ha fatto il lavoro di adattamento, considerate che è stata la nostra prima insegna e qualche dritta ce l'ha data Gippy (vi ricordate di lui??), abbiamo fatto anche le grafiche interne con foto che ci hanno fornito loro e poi anche il calendario.
        Per quanto riguarda i materiali abbiamo usato il cast prespaziato, per la scritta e l'avery 1900 per i loghi, avevamo paura delle escursioni termiche.
        Insomma un lavoro relativamente tranquillo in cui il cliente è il vero valore aggiunto.

Non capisco la questione sull'eleganza...

V.

PS: Franz sono lieto di ritrovarti.
        WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
        Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
        P.IVA: 08883381009
        Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Working...
        X