Annuncio

Collapse
No announcement yet.

insegna a fare un' insegna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• insegna a fare un' insegna

Ciao amici A.T.

chi mi insegna a fare un' insegna?

mi spiego, un cliente mi ha chiesto la realizzazione di un'insegna (1 mt x mt) immagine tutta colorata, vorrei sapere come realizzarla.
    Il cliente la vorrebbe stampata direttamente sul pannello che verr applicato al muro, io pensavo di stamparla su vinile e applicarla al plexiglass e poi al muro.
    Non so se la stampa diretta su forex da 4 mm, duri nel tempo, sia per colori che spessore del materiale o sia meglio procedere con il plexi? e che spessore posso trovare per quest' ultimo materiale?

buona giornata

sicuramente come fondo usa o plexiglass, o dibond.

il forex si muove troppo all'esterno e poi non sono garantite le applicazioni integrali sul forex

meglio sarebbe una stampa unica

Comment

che si intende per stampa unica?

Comment

se devi fare 1 metro x 1 da non farla in pi pezzi e sovrapporli, a meno che non la fai in prespaziato

un'altra cosa che puoi fare lasciare qualche centimetro di bordo e risvoltarlo dietro il pannello sui 4 lati.
        in questo modo eviti che si stacchi dagli angoli
        Last edited by GPDesign; 23-09-2008, 09:02:10.

Comment

Se solo 1 mt x 1 mt usa il dibond, anche solo quello spesso 4 mm. Il forex da 4mm non va per niente bene, se esposto al calore del sole si seccherebbe come una buccia di banana. Idem il plexiglas, ovviamente con tolleranze inferiori, e poi troppo delicato e costoso per il lavoro che vuoi fare.

Comment

Working...
          X