Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incollaggio plex + dibond

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mpsinfo
    replied
    Io mi trovo molto bene per molti supporti con il Powerbond XS 330 soprattutto se il muro è molto irregolare, altrimenti uso il Walltape della Ergatapes.
    A proposito di VHB che una volta usavo molto, mi ero trovato molto bene con quello con liner blu che distribuiva la Cant prima che fallisse ma poi non ho più trovato nulla di cosi valido e soprattutto era un VHB molto strutturato che si stirava poco. Ne ho provato ultimamente uno con liner rosso ma è elastico come la gomma da masisticare e difficile da stendere.

Leave a comment:

• epins
    replied
    discussione un po vecchia ... cmq personalmente uso colla cianoacrilica

Leave a comment:

• marcoc
    started a topic Incollaggio plex + dibond

Incollaggio plex + dibond

Buona Sera a tutti, vi descrivo il mio problema:

Mi capita spesso di realizzare insegne con frontale in dibond o alucobond traforato, ho sempre usato " Pattex Millechiodi" negli anni senza alcun minino problema, ultimamente però mi sono accorto che non è più quella di una volta, non ha più lo stesso grip e mi ha creato qualche staccamento, così mi è stato consigliato di usare "Pattex SP101" che come presa iniziale è ottima, premetto che la sto usando da una settimana, nonchè dopo un giorno che ho montato l'insegna e col primo sole (tenendo conto che siamo a marzo e non ad agosto) la colla si è completamente sciolta facendo staccare il dibond dal plex. Secondo voi cosa è potuto accadere? Voi cosa usate in alternativa al VHB della 3b per questo tipo di lavorazione? Grazie
Working...
X