Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insegna 5 mt

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Insegna 5 mt

salve, mi hanno commissionato un'insegna (non luminosa) da mt 5 x 2.20, la loro richiesta e' di una lastra unica in plexiglass perche' a loro dire e' perfettamente rigida e piana, non mi sembra tanto buona come soluzione preferirei usare alluminio o simili gia' verniciato bianco, secondo voi e' fattibile?, pannalli cosi' grandi non li ho mai trattati.

Non mi sembra che normalmente si commercializzino lastre così grandi nè di plexiglass nè di alluminio/dibond ecc. In ogni caso se non ci deve essere la trasparenza o l'illuminazione il plexiglass mi sembra uno spreco di soldi

Comment

Esistono lastre di policarbonato fino a 6 metri, è l'unico materiale che puoi trovare fino a questa dimensione, credo però che la larghezza si fermi a 2 metri e non 2,2
      Andrea Finistauri

Comment

trovato dalla CMN lastre in alluminio composito "Alucobest" 2000 x 6100 x 3mm, vediamo se me lo accettano, grazie

Comment

Potresti provare anche con del policarbonato alveolare bianco , lastre da mm 6100x2050x10 leggere e sicuramente più rigide , tenendo conto anche dell'altezza, non tenderebbero ad imbarcarsi.
          Ciao
          Campit
          Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Working...
          X